[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@gianluca88 nn ci sta più la prmo, dove l'hai trovata ?
Sono triste........
-
@federegna c'era sulla home page fino a 2 minuti fa, mi sa che ho avuto fortuna a trovarla attiva poco dopo la mezzanotte
-
@gianluca88 il tempismo nella vita è tt! Ben per te, SFONDALI
-
In compenso c'è però un'altra promozione!
-
@federegna poteva andare meglio, comunque sono arrivati 8€ inattesi
-
@gianluca88 questa promo proprio non finisce mai di regalare sorprese!!!
-
Qualcuno ha già sfruttato la nuova promo? Io ho avuto tre giri free su una slot.. solo che di fatto non me li hanno ancora accreditati!
-
buongiorno a tutti ....
Finita la promo mi resta un dubbio .... ho due bonus da 10 euro per il poker .... non mi andrebbe di giocarli ... qualcuno mi conferma che se li lascio scadere alla fine non mi scalano i 20 euro che attualmente ho già aggiunti al saldo reale ma non prelevabili ?
In caso contrario provo a giocarliGrazie
-
@fabrycom365 No te li scalano i 20 euro, quello che dici accade solo con i 50 centesimi bonus del bingo perché quelli sono senza riscossione. Qua se vedi bene nei dettagli del bonus c’è scritto l’importo che si prendono nel caso non si incassasse o usasse tutto il bonus.
-
@nexone Quindi conviene giocarlo a stò punto ,,,, ci provo ... ci vorrebbe uno pratico ... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Devo giocarlo in live Texas Holdem se non ho capito male .... -
@fabrycom365 Clicca su casinò live, ti dovrebbe comparire una oagina con diverse cose live, sulla destra dovresti avere ruolette live, clicca lì e accedi ad una pagina dove nella parte alta vedi scritto roulette, black jack, poker hold'em, quindi clicchi su poker hold'em e li provi a giocare lì
-
@nexone ma uso lo stesso sistema della roulette ? In pratica se supero i 10 euro esco e rientro ? oppure li gioco e basta ?
Scusa ma credevo che una volta scaduti li avessi nel conto e quindi non me ne preoccupavo .... -
@fabrycom365 Penso che dovrebbe essere sfruttabile allo stesso modo della roulette, ma non ne sono sicuro non avendolo avuto. Fai così prova ad usarlo, quando sei in positivo esci, aspetta un paio di minuti che aggiorni il wagering e vedi quanto ti risulta ancora di bonus. Se ti risulta ancora 10 ok, il metodo funziona, altrimenti giocateli e basta. Ricorda inoltre che, sebbene siano due bonus da 10, i bonus GD non sono cumulabili ma devi considerarne 1 alla volta, quindi gioca con 10, una volta finito quello rigioca con altri 10.
-
@nexone Grazie gentilissimo ... provo e ti aggiorno su come è andata ...
Due assi è una buona mano vero ? -
@fabrycom365 Con due assi gioco la casa
-
Ehmmmm... confermo di essere riuscito a girare la ruota a mezzanotte in punto e di averci fatto quasi 100€...
-
Qualcuno sa come utilizzare il bonus da 10€. Mi dice giochi validi texas hold'em con live dealer. Ho provato sia le roulette live che le slot ma quando entro nel gioco mi da solo il credito reale e non il bonus. Dove e come lo devo giocare... grazie
-
@diamond181 ma se c’è scritto texas hold’em devi giocare a poker credo
-
@the-electric-one ho provato anche il poker ma niente
-
@diamond181 Clicca su casinò live, ti dovrebbe comparire una pagina con diverse cose live, sulla destra dovresti avere ruolette live, clicca lì e accedi ad una pagina dove nella parte alta vedi scritto roulette, black jack, poker hold'em, quindi clicchi su poker hold'em e li provi a giocare lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet