Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
@edsantullo sì ma infatti come ho detto questa promo è un pacco, non l'ho fatta.
-
@alexxx La sconsigliate? Tempo perso o un paio di euro si strappano?
-
@edsantullo valuta tu. Per me è solo un gran sbattimento
-
@alexxx Io nel calcolatore devo mettere la quota calcolata con la formula che avete dato, ma poi su exchange devo puntare blu con la quota che mi da betfair, no? e banco in base a cosa dice il calcolatore con la quota gialla che mi da betflag
-
La multipla quanti eventi deve avere?
-
@leodyn Credo bastino 2
-
qualcuno mi sa dire come devo giocare per usufruire del bonus?
-
@asterasterix ci sono le chiarissime istruzioni nel primo post
-
Questo post è eliminato! -
per chi non ha o non ha voglia di usare betflag
arsenal-milan
1 betfair exchange @2.1--->@2.045(senza commissioni) 10€
x2 betstars @1.85 11€
perdita 0,55€/0,65€ -
L'avevo vista lunedì, ma non l'ho postata proprio per la fatica e lo spreco di tempo immane, considerando poi che i 5 di bonus vanno giocati in multipla...
Mah, aspetterò la mezz'ora prima dell'inizio della partita per vedere se si muove qualcosa. -
Ragazzi ho prima effettuato la scommessa e poi attivato la promozione
Secondo voi è un problema? -
@pasquale997 controlla l'avanzamento della promozione, sicuramente stai ancora a zero
-
@pasquale997 con betfair, ma non solo, la prima cosa da fare è cliccare su attiva promozione... Prova a chiedere in chat se te la prendono.
-
in questo momento--> vittoria Arsenal
BFAIR--> si punta @1,89 (gia' ripulita da commissioni9
BFLAG --> si banca @1,94Rating 95 %
-
salve, ho un dubbio.
Si fa riferimento esplicit alla partita del Milan, ma dice anche che viene considerata la prima scommessa exchange a partire dal 12.
Io il 13 ho fatto una scommessa exchange live sulla Roma, me lo sono bruciato anche se ho cliccato partecipa solo ieri?
Grazie -
@agiaco Viene considerata la prima scommessa exchange a partire dalle 12 su esito finale (quote Blu) di Arsenal Milan, non credo che qualsiasi altra partita sia considerata parte di questa offerta.
-
@mikep grazie, così sembra ma certo potevano essere più chiari
-
non so se ho capito, in pratica bisogna prendere la quota blu, ad esempio 1.9, fare il calcolo con cui ricavo 1,85 e metterlo nel calcolatore. poi la cifra da puntare devo andarla a scommettere 1.9 corretto? è un po contorta sta cosa ahah
-
io che ho già bancato su questo match praticamente non potrei sfruttarla, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet