INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
ISTRUZIONI:
- Attiva la promo SLOT MUNDIAL JUNGLE SPIRIT VS BUTTERFLY STAXX
- Deposita 30€ con codice Jungle (paypal non è valido per questa promozione)
- Entro 72h riceverai un bonus di 5 da giocare su slot con wagering 1x
- Entro le 72h successive al 18 marzo riceverai altri 5 bonus se la slot Jungle Spirit risulterà la più votata!
Apri nel Browser
Placeholder
Ciaocon la sfida di oggi viene completata la parte sinistra del tabellone di Slot Mundial! Dalle 12.00 di lunedì 12 fino alle 23.59 di domenica 18 marzo 2018 scegli la tua slot preferita e portala fino alla vittoria del mondiale:
nel quarto match del torneo si affrontano Jungle Spirit e Butterfly Staxx. Sei pronto a fare la differenza?
• Attiva la promozione;
• Vota la tua slot preferita, effettuando un deposito di almeno 30€ con codice "Jungle" o "Butterfly";
• Ricevi subito un Real Bonus Slot di 5€;
• Se la slot da te votata vince, ricevi un ulteriore Real Bonus Slot di 5€! -
Come quella appena terminata o sbaglio?
-
Ok la promo appena terminata non è andata male, riproviamo anche questa settimana, che slot votiamo ragazzi? Mettiamoci d'accordo
-
presumo di si ,,,aspettiamo gli esperti
-
@Combinaguai te sei ludopatico forte, dovresti sapere...
-
sulla base dell'altra promozione, ho inserito in cima delle istruzioni
-
@Anonymous se puoi cambia anche il titolo, in modo che rimanga ben impresso il nome della slot
-
@gardo fatto
-
Non mi ricordo dell'altra Dead alla fine ha vinto? E secondo i 30 depositati si possono usare nello sport giusto? Grazie
-
@mr-rum ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
Non mi ricordo dell'altra Dead alla fine ha vinto? E secondo i 30 depositati si possono usare nello sport giusto? Grazie
Sì e sì
-
ragazzi ho ricevuto le 5 della vecchia..posso depositare ora 30 e votare e una volta che mi arrivano le altre 5 giocarle insieme su questa slot???
-
Fatto!!
@85pesco85 in realtà il bonus puoi giocarlo su qualsiasi slot. Per la votazione basta solo il codice sul deposito
-
@felsword
il mio dubbio è se si accumula?
logicamente giocando su questa slot che stiamo votando e sarà molto giocata , la probabilità di vincere è alta -
le 5 gia ricevute e le 5 che si ricevono votando si accumulano?
-
i primi 5 euro bonus hanno scadenza?
-
Notizia negativa: ci siamo persi le votazioni delle prime due settimane.
Notizia ottima: la promo andrà avanti fino alla settimana del 21 maggio compresa.
Riflessione: mannaggia a voi, ludopatico mi fate diventare -
@bobaninja per fortuna ci siamo persi le prime due settimane! i termini erano completamente diversi
-
Ragazzi la slot migliore su cui giocare questi 5 bonus? A me piace molto fruit spin ma chiedo consigli
-
scusate io ho già depositato con il codice a qualcuno è già arrivato il bonus? a me ancora no
-
@85pesco85 ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
le 5 gia ricevute e le 5 che si ricevono votando si accumulano?
penso proprio di si visto che sono realbonus e sono di due promo differenti. Ma non ti conviene usare prima il bonus che hai e poi giocare anche il successivo? Io al tuo posto farei così
@franchecco ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
Ragazzi la slot migliore su cui giocare questi 5 bonus? A me piace molto fruit spin ma chiedo consigli
Io preferisco di gran lunga gonzo.... ormai ci sono affezionato ma in linea di massima una vale l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet