INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
Notizia negativa: ci siamo persi le votazioni delle prime due settimane.
Notizia ottima: la promo andrà avanti fino alla settimana del 21 maggio compresa.
Riflessione: mannaggia a voi, ludopatico mi fate diventare -
@bobaninja per fortuna ci siamo persi le prime due settimane! i termini erano completamente diversi
-
Ragazzi la slot migliore su cui giocare questi 5 bonus? A me piace molto fruit spin ma chiedo consigli
-
scusate io ho già depositato con il codice a qualcuno è già arrivato il bonus? a me ancora no
-
@85pesco85 ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
le 5 gia ricevute e le 5 che si ricevono votando si accumulano?
penso proprio di si visto che sono realbonus e sono di due promo differenti. Ma non ti conviene usare prima il bonus che hai e poi giocare anche il successivo? Io al tuo posto farei così
@franchecco ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
Ragazzi la slot migliore su cui giocare questi 5 bonus? A me piace molto fruit spin ma chiedo consigli
Io preferisco di gran lunga gonzo.... ormai ci sono affezionato ma in linea di massima una vale l'altra
-
io su quella dell'altra volta ho fatto buoni soldi
-
- Il Real Bonus Slot legato al deposito verrà erogato entro 72 ore lavorative e avrà una validità di 5 giorni. Il Real Bonus Slot legato all'esito delle votazioni verrà erogato entro 72 ore lavorative e avrà una validità di 5 giorni
-
@felsword mi togli un dubbio con gonzo, tu come lo setti?
-
@federegna dipende dal bonus che devo giocare. Se ho un importo abbastanza alto (es 10€-20€ o superiore) lo gioco a minimo 0.40€ di puntata totale a giro, altrimenti 0.20€ a giro
-
@franchecco ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
sono slot: una vale l'altra, nel senso che tanto è tutta questione di fondoschiena!
scegli quella che ti piace e bon (a me piace Guns 'n Roses per l'ottima musica e i numerosi giochi bonus, per esempio, ma se non escono i giochi bonus... vinci poco )
-
RAGAZZI RICEVUTO SECONDO BONUS DA 5 DELLA PRIMA PROMO...MA QUANDO APRO LA SLOT MI RISULTA BONUS 0... ME LO PRENDE COMUNQUE GIOCANDO 5 EURO? -
Ragazzi ma a voi questa volta è stato istanteaneo?..Perchè a me sono passati 10 minuti e ancora niente..:(
-
@lapin si , il bonus è chiamato REAL BONUS e lo trovi già direttamente tra i soldi veri. Quello che vedi a zero è il PLAY BONUS che è un'altra cosa
-
@lapin Si, metti €5 come importo da "soldi veri-Real bonus". Sommano il bonus al credito reale, ma ti usa il bonus.
-
@linkin Nemmeno a me
-
@linkin No nulla, io ho fatto il versamento mezz'ora fa. Ma dicono che lo erogheranno in 72h... solitamente sono abbastanza rapidi, probabilmente già oggi lo verseranno...
-
si possono sommare diversi bonus immagino...
-
@felsword grande grazie
-
@lapin è semplice, quando apri la slot vedi se il saldo reale aggregato (vedi screen sopra per esempio) è +5 o +10 rispetto al saldo reale che vedi fuori dalla slot
-
@davide ha detto in INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot:
ndo apri la slot vedi se il saldo reale aggregato (vedi screen sopra per esempio) è +5 o +10 rispetto al saldo reale che vedi fuori dalla slot
grazie davide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet