Invita un amico giocodigitale
-
@ignaziog Il deposito di 25 si svincola quando perdi il bonus oppure quando finisci il wagering, infatti vedrai che nell'importo soggetto a restrizioni per giochi specifici nel tuo account GD avrai l'importo di 50 e non 25 euro
-
ci sarebbe qualcuno interessato ad invitarmi visto che ho intenzione di provare anche questo book? grazie in anticipo
-
@salpa78
se ti serve ancora posso presentarti io,mi devi comunicare una mail.
ti ringrazio -
-
@salpa78 quando mi iscrivo basta indicare la tua mail?
-
@salpa78
ok,ti ho inviato l'invito -
@tonyp fatto
-
Buongiorno scusate l'ingenuità, nei termini c'è scritto
Evento di qualificazione: "Spendono 100,00 USD su scommesse sportive con quote minime di 2.5".
La domanda è, se l'amico che presento perde subito i 25€ scommessi oppure perde durante il rollover, l'offerta è valida lo stesso? -
@tirecs se li perde subito finisce l'offerta, se invece prima vince e poi perde i 25€, o perde tutto il saldo, o deve completare il rollover scommettendo la parte mancante
-
Devo invitare un amico da mobile ma non riesco a trovare la pagina dove inserire la sua email...qualcuno mi puoi aiutare?
-
@francescogb Fai il login con il tuo account e clicca sul link: https://www.giocodigitale.it/it/account/friends/invite
-
@eldorado333 ciao, il mio amico ha giocato e perso i 25 bonus, ora devo depositare direttamente o devo avere un qualche avviso?
-
@andrea320 Ti dovrebbe arrivare un bonus nella sezione personale (CSCOMEUR25)
-
Ragazzi, piccolo dubbio... visto che il mio amico ha bisogno di renderli prelevabili perché non ha molta liquidità mi chiedevo: se trova un buon reating non conviene scommetterli tutti e 125 insieme in modo di completare il rollover e rendere il tutto prelevabile?
-
@lucario sì, se trova un buon rating lo può fare
-
piccolo dubbio: se perdo i 25 bonus, completo l'offerta e qui ci siamo. Dato che sopra leggevo che anche il deposito è vincolato, vincolato in che senso? se perdo i 25 bonus il deposito lo posso giocare a qualsiasi quota e mi è indifferente vincere o perdere o si attiva il rollover anche sui 25 del deposito
-
@itachix vincolato nel senso che finchè non perdi il bonus o completi l'offerta, non puoi scommettere il tuo deposito a quote inferiori di quelle del bonus
-
Per la cronaca, io ho invitato un amico, ha ricevuto e giocato il bonus da 25 e lo ha perso, ma nonostante ciò non ho ricevuto il bonus. Ho quindi contattato l'assistenza e sono in attesa di un responso.
Per chi invece lo ha ricevuto, è bastato giocare e perdere i 25? -
Questo post è eliminato! -
@andrea320 Ti rispondo andando a memoria, comunque sono abbastanza convinto che il bonus di 25€ dell'amico sia legato ai 25€ di deposito, di conseguenza, ora o lui movimenta i soldi necessari a farti arrivare il bonus e completare il rollover, oppure cerca di perdere gli altri 25€. Per essere certo di ciò che dico dovrebbe provare a prelevare e vedere se ha restrizioni di prelievo. Se vede che 25€ sono importi soggetti a restrizioni di prelievo è come dico io, inoltre tu puoi controllare nella tua sezione invita un amico->I miei Amici e vedere quanti pallini gialli hai e cosa ti manca, se ti manca qualificato è sempre più probabile che è come ho esposto sopra.
Fammi sapere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet