Invita un amico giocodigitale
-
@elmachico891 a me, mi hanno detto di mandare una mail, mandate 3 mai ricevuto risposta...
-
ma mi dite come fate??perchè a me funzionava il tutto un tempo, ma ora già sono due amici che sti maledetti mi fregano. Vi faccio l'esempio:arriva l'email di invito all'amico, una volta che clicca viene rimandato in una pagina che è l'homepage di gioco digitale senza nessun riferimento alla promo invita un amico...e difatti una volta iscritti ricevono solo i 100 giri gratis
-
@itachix Purtroppo ha mille bug questa promozione e l'assistenza non aiuta, prova a rompergli le scatole, ma se fanno come hanno fatto con me ci puoi perdere le speranze.
-
Qualcuno ultimamente l'ha provata?
-
Io sono stato invitato, caricando 25 euro ne ho ottenuti subito altri 25, i primi li ho giocati a quota libera, i secondi (il bonus) a quota 2,5. Ho vinto su gioco digitale quindi devo puntare i restanti 75 euro a quota 2,5 per completare il rollover giusto?
-
@Leopante94 se il rollover era di 4x sì, devi giocare altri 75€ a quota minima di 2,5 ed attendere l'esito della scommessa per poter prelevare
-
Sono stato invitato, ma non ho capito come funziona.
Io deposito 25 e mi danno 25 euro di bonus.
Ma devo per forza effettuare la prima scommessa a 50 euro?
Oppure, posso fare la prima scommessa di 25 euro, usando solo con il bonus?
Non ho capito, se i soldi depositati sono obbligato ad usarli per il rollover. -
@vretixik ti conviene fare la prima scommessa da 50€, in quanto anche il deposito sarà vincolato al rollover, quindi devi perdere tutti i 50€ se non vuoi entrare nel rollover
-
@Chomp96 Ma anche il deposito è vincolato dal rollover, perchè dipende dall'offerta di gioco digitale?
Oppure, con ogni book ed ogni bonus rollover, il deposito è sempre vincolato al rollover?
Essendo all'inizio, vorrei capire... se il deposito è obbligatorio giocarlo insieme al bonus, oppure no ed è solo consigliabile (in caso di bonus rollover). Quindi, mi piacerebbe capire il discorso in generale. -
@vretixik dipende in questo caso da Giocodigitale. Ogni bookmaker ha regole diverse, per questo vanno seguite le guide di Ninjabet alla lettera per non sbagliare
-
@Davide Ok, perfetto! Ma comunque, non esiste una guida per questa offerta.
Ed essendo ancora utilizzabile, perchè non viene tolta da quelle scadute? -
Mi sono iscritto tramite il link d'invito... ci sono cose che non ho capito.
-
Come posso creare un "nome utente"? Mi ha fatto creare un "nickname", che da quanto scritto è diverso dal "nome utente" e al momento faccio il login solo inserendo l'email.
-
Leggo "le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus. Quindi è un rollover 5x? Non doveva essere 4x?
-
Tra le condizioni per avere il bonus c'è scritto: entro 30 giorni, scaricare/installare il nostro client o registrarsi tramite il nostro client senza download. Ma dopo il deposito di 25 euro, già mi trovo il saldo a 50 euro. Quindi il bonus già me l'hanno dato.
-
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2,5. Quindi, ogni scommessa sempre con quota minima di 2,5?
-
Tempo per disattivare le restizioni del bonus 91 giorni. Significa che ho 91 giorni per finire il rollover?
-
Non ho letto, info relative al deposito. Posso fare la prima scommessa solo con i 25 euro del bonus? Non ho sufficienti soldi per la responsabilità, nel caso usassi 50 euro subito.
-
-
Come scritto nello screenshot delle condizioni, non leggo di vincoli sul deposito legato al bonus. Il deposito è vincolato solo per il fatto che devo giocarlo.
Questa è la panoramica del conto
Info saldo
Adesso, io non avendo fondi disponibili per coprire una grossa responsabilità, volevo prima giocare i 25 di bonus (senza usare quelli depositati).
Se mi gioco questi 25 di bonus e perdo, cosa succede? E' finito?Mettiamo invece, che vinco la prima scommessa da 25 euro. Se poi faccio la seconda sempre da 25 e la perdo, finisce il rollover?
Da quello che ho letto in questa discussione, sembra come se o si perde alla prima, o si deve arrivare fino alla fine! Non capisco.Infine, se mi gioco 25 euro, in automatico si prende quelli bonus e non quelli depositati?
-
Nessuno che può consigliarmi?
-
Se mi gioco questi 25 di bonus e perdo, cosa succede? E' finito?
Sì
Mettiamo invece, che vinco la prima scommessa da 25 euro. Se poi faccio la seconda sempre da 25 e la perdo, finisce il rollover?
Sì
Infine, se mi gioco 25 euro, in automatico si prende quelli bonus e non quelli depositati?
Prende prima il bonus se rispetti la quota minima di 2.5
Altre cose:
Il deposito non è vincolato alle scommesse (ripuliscilo sulle scommesse quando avrai completato il rollover)
Non prelevare prima di completare il rollover/subito dopo, perché ti limitano
Il rollover è 5x -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 Ok, quindi confermi che quelli depositati non sono vincolati al rollover?
-
@vretixik vincolato al rollover ci sono solo i 25€ di bonus, le vincite dal bonus sono prelevabili
-
@alles1997 Molto bene! Grazie.
-
Ho effettuato la scommessa dei 25 euro di bonus a quota 2.5. L'ho persa ed ho finito il rollover.
Ho contattato GD e mi hanno detto che, per far si che chi mi ha invitato riceva il bonus, io debba scommettere 100 euro a quota 2.5!
A parte che non era specificato nelle condizioni! Vi risulta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet