[Esclusiva] Betstars 3 Scommesse - Risultato esatto
-
@chomp96 io invece sono fermo da almeno 2 settimane, ad eccezione di 2 o 3 puntate da 5 euro l'una eppure non è arrivata nemmeno a me
-
non visualizzo il bonus. Hanno problemi?
-
@abrahm ha detto in [Esclusiva] Betstars 3 Scommesse - Risultato esatto:
ho sentito la chat è X€ * 3 e ricevi X€/2, ci si fanno dei soldi ma la responsabilità necessaria è impressionante
ci si fanno dei soldi? sicuro? con rating dell'80%?
-
@cheesburger Con rating dell'80 si va sotto . es io ho un 30 x 3 per 15 euro ... sono 90 euro con perdita qualificante di 18 euro . con rating 85 si va a 0 circa .
-
se non sbaglio è la seconda volta che esce una promo così, forse la fanno proprio per noi di ninjabet perchè sanno che saremo gli unici a giocare 150€ su risultati esatti a quote esagerate per un po' di bonus..uno scommettitore normale o è fortemente ludopatico o fatto di funghi allucinogeni per accettare una promo del genere
-
@valdivia11 ha detto in [Esclusiva] Betstars 3 Scommesse - Risultato esatto:
se non sbaglio è la seconda volta che esce una promo così, forse la fanno proprio per noi di ninjabet perchè sanno che saremo gli unici a giocare 150€ su risultati esatti a quote esagerate per un po' di bonus..uno scommettitore normale o è fortemente ludopatico o fatto di funghi allucinogeni per accettare una promo del genere
Ricordati che c'è anche gente che gioca alle slot o simili. Se non hanno problemi loro...
-
@gardo almeno lì hai la parvenza di vincere, qua insomma. Il problema dei ludopatici alle slot è la sensazione e l'adrenalina che ti da vincere o perdere istantaneamente, in questo caso manca completamente questo aspetto che secondo me non la rende appetibile per nessuno (sono considerazione mie eh!).
-
@valdivia11 ma infatti ne sto alla larga, sia mai che si convincono che ci piacciono ste promo
FORSE (forse) andando Live, ma 3 volte, con palpitazioni pazzesche finché abbina, responsabilità altissime... per 4€ di profitto se va benissimo e col rischio di prenderla in quel posto?
anche no, grazie
-
@cheesburger "ci si fanno dei soldi" ahahahah cioè pochi euro intedo , che si guadagna qualcosina ma si rischia molto, soprattutto su quella di giovedi che le quote possono cambiare ed azzerare tutto o perdere dei soldi..........non contando la responsabilità, se tutti noi(ninja) giochiamo lo stesso risultato esatto addio quote del 87% finisce subito la liquidità
-
vabbè per me anche quelle da x/4 a botta sono per ninja, chi è il ritardato che si gioca 60€ o 100 o 200 in singola per 3 giorni di fila? per ricevere 1/4 della scommessa
-
ho poca esperienza in merito ma penso che puntando e bancando il risultato esatto in corso delle partite (o contropuntare con l'over corrispondente) durante l'intervallo dovrebbe essere semplice avere profitto senza rischio
-
scusate ma il risultato esatto come si banca?
-
@ales-remo90 con risultato esatto sull'exchange :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma spesso non si trova da bancare fino a poco prima della partita
un'alternativa è giocare lo 0-0 e contropuntare over 0.5, ma bisogna vedere le quote
-
@valdivia11 eh chiedevo perche non visualizzavo alcun risultato esatto sull'exchange, nemmeno per la partita di stasera! mi era venuto un dubbio
-
Ragazzi ma fino a che ora bisognava accettarla? Io ho visto la mail poco fa ma nelle missioni non la vedo piu'.
-
Secondo me non è sfruttabile! Almeno per me.... voi che dite?
-
@hackbeer è già stata commentata nel 3D apposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet