[Esclusiva Mail] 888-Bonus 10€ su scommessa live
-
@davorum Solita promozione che mandano ad alcuni utenti:
- punta e banca 20€ live a quota minima di 1.5
- ricevi 10€ da puntare a quota minima di 2 con rollover 6x
-
Ho ricevuto questa promo durante la benvenuto.. Il roll x6 dei 10 euro può andarsi a contrastare con i 10 euro rollx10 della benvenuto, o si sommano? Come funziona? Avete esperienze pessate?
-
@cacninja si sommano e va in coda a quello della benvenuto
-
@davide ha detto in [Esclusiva Mail] 888-Bonus 10€ su scommessa live:
a te si apre il link della mail?è arrivata anche a me proprio in questo momento ma non funziona
@Davide c'è bisogno di attivare questa promo oppure basta scommettere?lo chiedeo perchè non riuscendo ad aprire il link non riesco ad avere molti dettagli in più
-
@Davide Mi è arrivata la mail mercoledì sera, ho fatto la giocata a quota superiore a 1.5 con i 20 euro appena depositati ma non mi è stato accreditato nessun bonus... (Nella mail era presente una condizione che diceva di farla entro 3 giorni dalla ricezione della stessa, che dovrebbero scadere stasera perciò non capisco come mai non abbia ricevuto il bonus)
-
@Dransaello dovrebbero arrivare entro 48 ore dal termine della promozione (ovvero entro 2 giorni dai 3gg di ricevimento della mail)
-
@Davide ha detto in [Esclusiva Mail] 888-Bonus 10€ su scommessa live:
Cosa si intende per "si sommano"?
10€ di bonus bevenuto roll x10
10€ di bonus email roll x6
.
20€ roll x16? -
@Kingtlaw no, significa che per completarli entrambi in questo caso devi scommettere 160€ s quota minima di 2, 100 per quello benvenuto, e 60 per quello escluisivo
-
Buongiorno, anche a me è arrivata, la si fa con il classico Calcolatore Punta-Banca? Anche io ho in corso la benvenuto 888sport
-
@mimmuzza56 Puoi farla direttamente con il Ninjascanner visto che supporta il sito 888sport inserisci la puntata di 20€ e 0€ in bonus (non è un rimborso), quindi scegli una scommessa con quota minima di 1,50 e rating alto e puntare e bancare secondo lo scanner.
Ovviamente puoi fare anche tutto manualmente con il calcolatore punta banca in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet