[13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar
-
risolto. Arrivata di nuovo a @1,85. grazie
-
quando dice che devo giocare 1x2 vuo, dire che devo scegliere tra una delle tre giusto?
-
giusto, scegli una delle tre e banchi di conseguenza
-
Bonus arrivato e già giocato in live sulla prima divisione peruviana!
-
@asterasterix va bene qualsiasi mercato!!
-
va fatto in live @ 1,50 minimo
-
@hackbeer hai scommesso col sol de america? io ero indeciso punto si, punto no..... adesso e' 3-0
-
a me non sono arrivate le prime 5 euro... a voi sono arrivate ?
-
Io ho scommesso 20 euro live sull x2 dello Shaktar ma non mi è arrivato nessun bonus...come mai??
-
anche a te allora? neanche a me è arrivato nulla.
-
-
Scusate ma io ho ricevuto il primo rimborso da 5€ e l'ho giocato LIVE a quota minima 1,50.
Ora sto aspettando che mi arrivi il secondo che dovrebbe arrivare entro le 13 di domani.
Il problema è che entro le 13 del 16/03 mi deve arrivare anche il bonus da 5€ (che però va giocato su multiple) della promo betfair "[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport". Nel caso mi arrivassero domani entrambe, e mi ritrovassi con 10€ di bonus sport, come faccio a sapere se devo prima fare la puntata da 5€ LIVE di questa promo o se la multipla della seconda? C'è un modo per vedere quele bonus viene utilizzato prima e quale dopo? -
@edsantullo clicchi su "bonus" su betfair e si apre il dettagli dei bonus, in base ai requisiti sai di quale bonus si tratta e lo giochi secondo i requisiti
Quindi se hai 2 bonus contemporaneamente, solo uno potrà essere scommesso in singola live sull'europa league, mentre l'altro solo in multipla. Non dovrebbero esserci problemi dato che sono molto diversi. -
@carlo489 bisognava attivare la promozione?
-
@pipa77 sì, come indicato nel punto n° 1 delle istruzioni
-
@davide Quindi se li ho entrambi e faccio la multipla e la live mi prende automaticamente i bonus necessari?
-
@edsantullo sì, il bonus per l'europa league lo prende solo se scommetti in europa league, quello in multipla solo se scommetti in multipla.
Se non fai una multipla live in europa leauge non dovresti avere problemi -
@davide Vediamo di non cazzare allora!
Grazie mille sempre al top! -
Perchè nelle istruzioni c'è scritto "Durante una delle due partite apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che su Betflag"? Non è possibile scommettere su qualsiasi partita dell'europa league di domani?
-
@nicolavianello sì, era un refuso, aggiorna ora la guida e vedrai che è tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet