[13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar
-
dove posso controllare se mi sono stati accreditati i bonus?
-
@romauro96 clicca nel saldo in alto a destra e guarda se vedi un Bonus Sport
-
Ragazzi a voi sono già arrivati i secondi 5€ di bonus? Fanno aspettare fino all'ultimo?
I Primi me li hanno dati subito -
@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
Ragazzi a voi sono già arrivati i secondi 5€ di bonus? Fanno aspettare fino all'ultimo?
I Primi me li hanno dati subito@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
I Primi me li hanno dati subitotrovi la risposta nel punto 4. della guida Ninja
-
@tartaninja Non pensavo che entro le ore 13 fosse alle 12.59 ahahahahah
-
@edsantullo ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
@tartaninja Non pensavo che entro le ore 13 fosse alle 12.59 ahahahahah
11:50 arrivato
-
come faccio ad inserire la giocata bonus rimborso su profit-tracker?
betfair @4.5 puntata 20 euro
betstars @1.25 puntata 64 euro
guadagno 6/6
vinta su betstars quindi ho rigiocato ieri i 5 euro di bonus perdendo -0.25. ed oggi dovrei giocare gli altri 5 euro di bonus -
@danielhipop su una riga segni la qualificante e sulla riga sotto segni la giocata fatta con bonus
-
si questo lo so, ma non riesco ad inserire gli importi giusti quando gioco con RF, come faccio a far uscire 6 euro di guadagno? pagato-bonus e su incassopunta-incassobanca?
-
@danielhipop hai puntato 20, quindi scrivi 20 pagato, 0 bonus, incasso punta 0 e incasso banca 16 (cioè la vincita netta dalla contro puntata). poi nella riga sotto riporti la scommessa fatta con bonus
-
Per chi deve giocare il bonus c'è l'atletico quotato a 2.3 si banca a 2.32 su betflag
96.3% -
Lokomotiv Atletico
over 3.5 2.5 si banca a 2.56 -
@anonymous perfetto grazie....
-
ho dimenticato di avere il bonus, stasera sono stato indaffarato! l'ho perso vero? mi da ancora 5 euro disponibili ma credo siano inutilizzabili giusto?
-
@danyxd anche io me ne sono dimenticato e purtroppo è perso.. scade domani mattina alle 9 e sicuramente se provi a scommetterlo su qualsiasi live non te lo prende..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet