[13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar
-
@danubio anche perchè stavo curiosando ora sulle quote che da un book come sisal, e mi da quote come roma 50.00 e Shakhtar a 100.00.....che è?!?!?!?
-
@edsantullo a quelle quote sara' sicuramente vincente champions league
-
@danubio Dove devo andare per vedere le quote che interessano a me?
-
COme non detto trovate, per ora le quote tra la 1 e la 2 cambiano di troppo, un pò più vicine sono tra la X e la 2, dici che se la partita fosse ora e fosse l'intervallo, dovrei fare Puntare in uno X e bancare su betflag, oppure se voglio usare il punta-punta puntare su una X e sull'altro sito puntare su 2?
E se usassi il punta-punta, perchè non potrei puntare X su betfair e puntare 2 sempre su betfair al posto di un altro book? -
Ho provato a fare una prova col calcoltore punta-punta con le quote che da ora betfair su X e su 2
Il guadagno è imbarazzante, è normale? Ho sbagliato qualcosa? -
@edsantullo se fai punta punta devi puntare l'opposto a quello che punti sul book...cioè se punti x da una parte dall'altra devi puntare 1-2
-
@Davide @Anonymous un rating buono dev'essere almeno da 50% in su per questa promo (20 +RF10), giusto ?
-
@edsantullo non puoi fare cosi'...se esce 1 le perdi entrambe,se vuoi fare punta punta devi trovare segni che ti coprono in tutti i risultati....1X/2 goal/Ngoal...Under/over e cosi via
-
@tartaninja sì, per il 50% di rimborso, va bene il 50% di RF
-
Scusate, un dubbio. Viene espressamente detto di fare punta-banca, ma non si potrebbe fare un punta-punta?
-
@danubio Oh cavolo non ci avevo pensato, vabbè credo che per sicurezza se lo faccio lo farò col punta-banca
-
Vorrei fare questa ricorrente ma ieri Betfair mi ha regalato 8 euro di bonus sport, quindi devo sbarazzarmi (ovviamente con un punta e banca) di questo bonus quanto prima vero?
Oppure c'è un modo per scegliere quale saldo usare per giocare una scommessa? (non mi pare però) -
@ninjaboy7-7 yes, puntalo prima di fare la scommessa live non puoi scegliere, viene usato in automatico alla prima scommessa sportbook.
-
@ninjaboy7-7 usa subito gli 8 euro magari live almeno te li levi subito e poi stasera fai l'altra promo
-
@fabiossy3 se trovi le quote giuste, puoi fare anche un punta punta, alla fine è sempre così non è che il sito di scommesse sa come ti stai coprendo, che tu lo faccia con betflag o con un altro sito è indifferente.
-
@pippus84 ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
@pippus84 ha detto in [13 Marzo] Betfair • Rimborso 10€ su Roma/Shakhtar:
Ciao, giusto un chiarimento, ieri sono arrivati i premi cash race sotto forma di bonus, per cui bonus ricevuto e puntato su partita di Champions di stasera.Nelle info di questa promo si dice che il bonus attivo deve essere uno per volta e che il precedente deve essere concluso.Si considera concluso se è già stato puntato o se la partita è conclusa? perchè vorrei fare questa promo live ma non capisco se posso dato il bonus sport da cash race scommesso in precedenza e il cui evento non si è ancora concluso....
nessun parere?
Uppo anche io
-
ma quindi se faccio questo bonus mi si cancella quello dello sport attivo?
-
@lucaboniotti se hai un'offerta attiva, le scommesse che farai andranno a soddisfare quella e non la seconda che attivi.
-
@chernobyl Dovrebbe essere concluso nel momento in cui lo giochi, ma prova a chiedere in assistenza
-
ho parlato con la chat mi confermano che se il bonus cashrace è stato giocato allora puoi partecipare senza problema anche se la partita su cui si è scommesso non si è ancora conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet