[esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus
-
Idem..aspettiamo
-
Qualcuno l'ha già ricevuto? Io ancora nulla
-
@davidedale
idem , nulla ancora -
Non mi hanno sondato neanche a me
-
ragazzi ho appena ricevuto il bonus
-
Ricevuto
-
Finalmente
-
Questo post è eliminato! -
io non sto riuscendo a giocarlo in singola
-
@marconinja ci sono alcune quote sulle quali non si può giocare in singola, le riconosci perchè hanno vari colori diversi, quelle che puoi giocare in singola mi sembra abbiano il colore grigio, in generale sui campionati sconosciuti non si può giocare in singola, in fondo alla pagina del sito dovrebbe esserci la legenda con i vari colori
-
@chomp96 ok grazie mille
-
scusate l'OT, ma questo planetwin, del quale leggo tonnellate di offerte, non ha una benvenuto?
Vorrei iscrivemi -
@agiaco niente benvenuto, ti consiglio di iscriverti validare il conto e non depositare, nel giro di un mese dovrebbe arrivarti una promo deposita X ricevi X
-
@chomp96 lo farò senz'altro se mi escludi che in futuro possa esserci una benvenuto, perchè magari c'è stata in passato ed ora è solo temporaneamente sospesa
-
anche io mi sono iscritto senza benevenuto e dopo 2 settimana ho ricevuto una promo del 100% sul primo deposito
-
@agiaco il futuro non si può prevedere, fatto sta che da quando è aperto non ha mai avuto una benvenuto, e poi queste promo che offre sono pari se non migliori di molte altre benvenuto
-
@chomp96 mi hai convinto senza se e senza ma, stasera mi iscrivo
-
Salve belli, quindi converrebbe andare di multipla?
-
@lukyo perchè mai? Solo le quote verdi bisogna giocarle in multipla (minimo tre selezioni). Per tutte le altre quote puoi giocare tranquillamente in singola
-
@linkin quindi mi basta armarmi di pazienza e trovarne una grigia su planet? Oppure sono troppo retrò ed esiste n'altro metodo? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ti ringrazio, sempre gentile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet