[esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus
-
@chomp96 mi hai convinto senza se e senza ma, stasera mi iscrivo
-
Salve belli, quindi converrebbe andare di multipla?
-
@lukyo perchè mai? Solo le quote verdi bisogna giocarle in multipla (minimo tre selezioni). Per tutte le altre quote puoi giocare tranquillamente in singola
-
@linkin quindi mi basta armarmi di pazienza e trovarne una grigia su planet? Oppure sono troppo retrò ed esiste n'altro metodo? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ti ringrazio, sempre gentile. -
@lukyo tu non devi trovare nulla, c'è l'oddsmatcher che lo fa per te! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@linkin si ogni tanto sto fuso.. grazie compare!
Comunque se posso dire la mia.. iscrivetevi a planetwin non ve ne pentirete! Soprattutto la generosità! -
Ma non ho capito una cosa.. siccome ho vinto ed è diventato bonus la vincita. La devo riscommettere quindi? Vi ringrazio sempre.
-
Stessa cosa anche a me, ho vinto la puntata su PW ma il bonus non è diventato prelevabile, bensì altro bonus.
in cosa ho sbagliato. -
-
@andrea320 farò così domani, ti ringrazio per il suggerimento.
-
@lukyo mi fai sapere cosà ti dirà l'assistenza? domani non potrò collegarmi per impegni lavorativi.
Grazie -
@hachem10 ci mancherebbe, mi faccio vivo qui.
-
Infatti! Anche a me risulta non prelevabile! Assurdo!!
-
@ignaziog domani ci informeremo, voglio i miei 4,72€!!! xD
-
@lukyo ahahahah esatto! Li pretendo!
-
@lukyo e @ignaziog provate ad andare nella sezione il mio conto> cassa bonus dovreste trovare un pulsante che dice tipo" preleva" e, cliccandonci, dovrebbe trasformarvi il bonus in saldo reale.
-
@linkin
L'ho fatto ed effettivamente il saldo bonus si è trasferito sul saldo reale.
Grazie. -
@linkin ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus:
@lukyo e @ignaziog provate ad andare nella sezione il mio conto> cassa bonus dovreste trovare un pulsante che dice tipo" preleva" e, cliccandonci, dovrebbe trasformarvi il bonus in saldo reale.
Grazie mille!!
-
@linkin e ci casco sempre come un pirla! Grazie tante sempre!
-
Chiedo scusa...a me non solo è arrivata stamattina, ma adesso che finalmente sono avanti ad un pc mi esce sempre che "non si può utilizzare con quote inferiori a 2,00" anche se punto su un qualcosa quotato @10,5....che devo fare? Con questo sito trovo sempre e solo problemi....
(I messaggi cancellati sono in realtà copie di questo stesso post che erano partite a raffica involontariamente)
@linkin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet