[esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus
-
-
@andrea320 farò così domani, ti ringrazio per il suggerimento.
-
@lukyo mi fai sapere cosà ti dirà l'assistenza? domani non potrò collegarmi per impegni lavorativi.
Grazie -
@hachem10 ci mancherebbe, mi faccio vivo qui.
-
Infatti! Anche a me risulta non prelevabile! Assurdo!!
-
@ignaziog domani ci informeremo, voglio i miei 4,72€!!! xD
-
@lukyo ahahahah esatto! Li pretendo!
-
@lukyo e @ignaziog provate ad andare nella sezione il mio conto> cassa bonus dovreste trovare un pulsante che dice tipo" preleva" e, cliccandonci, dovrebbe trasformarvi il bonus in saldo reale.
-
@linkin
L'ho fatto ed effettivamente il saldo bonus si è trasferito sul saldo reale.
Grazie. -
@linkin ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - completa il sondaggio ricevi 5€ bonus:
@lukyo e @ignaziog provate ad andare nella sezione il mio conto> cassa bonus dovreste trovare un pulsante che dice tipo" preleva" e, cliccandonci, dovrebbe trasformarvi il bonus in saldo reale.
Grazie mille!!
-
@linkin e ci casco sempre come un pirla! Grazie tante sempre!
-
Chiedo scusa...a me non solo è arrivata stamattina, ma adesso che finalmente sono avanti ad un pc mi esce sempre che "non si può utilizzare con quote inferiori a 2,00" anche se punto su un qualcosa quotato @10,5....che devo fare? Con questo sito trovo sempre e solo problemi....
(I messaggi cancellati sono in realtà copie di questo stesso post che erano partite a raffica involontariamente)
@linkin -
Questo post è eliminato! -
@johnny
Contatta l'assistenza perché nei T&C c'è scritto che la quota minima per scommettere il bonus era 1,01.. È strana sta cosa -
@del92 Ma tu sei riuscito ad usarlo normalmente o c'era qualche limitazione particolare?
-
@johnny
Io sono riuscito a giocarlo tranquillamente in singola ( dove era permesso giocare in singola, perché sai che su planetwin alcuni eventi non si giocano singolarmente) a quota superiore 1.5 -
@del92 Io li trovo tutti con il quadratino grigio ma qualsiasi cosa metta non posso fare la giocata.....mi sa che per l'ennesima volta questo sito risulterà per me per nulla proficuo...
-
@del92 Con un refresh inconsulto la scommessa è andata improvvisamente a buon fine......non capirò mai il funzionamento di questo sito, temo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet