[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@Claudio-NinjaBet e per quale motivo? A te come è andata a finire? @tilla
@gianvi97 per fortuna avevo 0 euro perchè ho perso la giocata, però ho perso i soldi del rimborso/bonus e mi rode ahaha -
@Osvaldo non è finita.. Sono ancora sospesa, purtroppo con 400 euro sul conto
-
bho sto seguendo bopanna cuevas contro i due francesi, ho visto nelle due pause dopo i set, ma con le quote "stabilizzate" ci facevo sempre una perdita dai 0,50 cent ai 2 euro e a quelle quote non c'era la liquidità di cui avevo bisogno ... mi sto già pentendo di averli versati tutti sti soldi
Edit: alla fine ho svoltato sul match della venus che aveva quote decisamente migliori e a meno di aver commesso cappellate dovrei averci fatto 13 euro ... fiuuuu -
@tilla noo, bruttissimo. Che stronzi!
-
consigli sulle partite di oggi per prendere il bonus?
-
Secondo me dovresti tenere d'occhio il match muguruza-svitolina che essendo molto equilibrato può riservare dei profitti importanti
-
...Qualcuno che sta facendo la promo oggi? Io sto guardando Makarova E / Vesnina E - Chan Y-J / Hingis M, ma niente quote interessanti...
-
@Giuseppe io mi sa che ci rinuncio
-
@GεηιοⲬ Alla fine ci ho rinunciato pure io!
-
ma anche a qualcuno di voi oltre ad aver vinto la scommessa ha ricevuto il bonus? Io con il live mi sono fatto 40 euro e ieri mi e' arrivata una mail che mi avvisava di aver ricevuto un bonus da 48 euro.
-
@marshall83 Perchè dici queste cose???? :(((((( Io, come tanti altri del resto, ci abbia solamente rimesso soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet