[email eclusiva] Bwin - Deposita 40€ ricevi 20€ freebet
-
Questo post è eliminato! -
@isoldidiluca hai ragione, era identica (l'ho cancellata per sicurezza dato che si leggeva il tuo nome utente). Purtroppo non so dirti a questo punto, devono aver confuso le email quelli di bwin in ogni caso il bonus assegnato non è una freebet
-
@Davide provo a contattarli
-
@isoldidiluca ho parlato con uno in chat. In pratica dice che con il versamento, pur avendo cliccato sul link della mail e seguito tutte le istruzioni della mail, mi è stato attivato un altro bonus di cui non ero assolutamente a conoscenza e io l'ho accettato...
-
@isoldidiluca meglio di niente, non credi ?
-
@Davide ora devo capire cosa fare e se l'altro bonus è sfruttabile considerando che ho già fatto una scommessa sbagliata...
-
@isoldidiluca ma la prima partita deve ancora concludersi? Se si sei ancora in tempo per aggiustare l'errore: ti basta aprire il calcolatore usato e mettere la modalità normale, quindi bancare la differenza rispetto a quanto già bancato.
Il bonus in questione è piuttosto semplice:
depositi 40 ricevi 20, con rollover 5x e quota minima 2.00.
Quindi gioca 100€ (anche divisi in più scommesse) a quota minima di 2.00 a rating alto.
Il guadagno sarà dato da 20€ - la perdita qualificante accumulata per giocare questi 100€ -
@Davide grazie mille per l'aiuto. Intanto ho bancato la differenza. Poi se ho capito bene dovrò giocare altri 80€ a quota >2. Sperando di non dover fare altri versamenti che non vorrei mi attivino altre promo ...
-
@Davide ultimo aggiornamento, avevo poi scritto utilizzando il form su "contatti" spiegando il tutto e mi hanno dato finalmente la freebet. Ora ho sia la freebet che l'altro bonus ancora da sfruttare...
-
@isoldidiluca meglio così due bonus sono meglio di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet