[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
NBA
Golden state-lakers
Sisal @1.42
Netbet @3.35si è abbassato preso a 3.7
-
@camice84 ok abbinate, allora, per il deposito Real Madrid-Girona, per il bonus Juventus-Atalanta
-
@pedro ragazzi codice accettato deposito effettuato prima scommessa piazzata....
ora se provo ad attivare il codice mi appare questa schermata@carlo489 ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@paolo88 sì, PRIMA si inserisce il codice, e DOPO si deposita. Se non ti fa attivare il codice, allora non depositare.
-
@lau-albu
Nba
Goldenstate @1.42 sisal
LA Lakers @3.3 (io 3.35) netbet
97.6% -
il bonus l'ho giocato a quota 4.20... speriamo bene @Combinaguai ho un 93%. dovevo stare più alto con la quota?
-
@carlo489 anche io real, io aspetto che scenda...
-
A me scade il 21 anzichè il 17...
-
@paolo88 prova a fare un'aggiornamento della pagina. perchè se hai già piazzato con il deposito dovrebbe venire fuori il pulsante per attivare il bonus
-
@phenom il 21 perchè lo hai attivato. a me me lo dava entro il 17 di attivarlo. va bene cosi.
-
@lau-albu cosa hai giocato? Se la vinci sai che dovrai contattare i venditori abusivi di organi umani x sfuggire al Rollover?
-
@combinaguai il pareggio della juve a 4.20 . che ne pensi?
-
@camice84 sei stato tu a farmela abbassare allora! Mi sono fiondato come galliani su un parametro 0.tempo di puntare e giù a 3,35
-
A questo punto se la settimana inizialmente usavamo il codice BDM2MAR50 e in un secondo momento è comparso un BDL2MAR50, dopo quello attuale cioè BDM3MAR50 secondo voi quale potrebbe essere il prossimo codice??
Non so voi ma io questa la faccio subito alla velocità della luce e poi provo con BDL3MAR50.... -
-
@combinaguai ti dico solo che io di calcio ne capisco meno di zero nella vita reale faccio trading ma non mi perdo nessuna possibilità di un guadagno sicuro vado di matematica e di probabilità :))
-
ragazzi funziona anche BDL3MAR50! AHAHHAHAHA
-
@cicciobello ma te lo fa già attivare?
-
Lo sapevo!
-
@sociox che cosa?
-
@cicciobello da quanto è il bonus del BDL3MAR50??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet