[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@vincent_lime se l'hai attivato c'è scritto il massimo del bonus
-
Come dicevo sopra, quellp che attivai la scorsa sett diceva max 50. Ma in realtà era max 100. Per questo chiedevo se per caso qualcuno aveva provato...
-
Questo post è eliminato! -
@vincent_lime no mi sembra che c'è n'erano due diversi
-
qualcuno riesce ancora ad attivare il codice?
-
il bonus dopo quanto tempo dal deposito viene dato?
e ci sono 7 giorni dall'accredito per finire il rollover giusto? -
@ninjulio attiva il codice, aspetti un pò fai il deposito scommetti e poi lo attivi
-
TUTTO RISOLTO IN UN COLPO SOLO!!
con i 200€ di deposito ho scomesso la juve, VINTO.
con i 100€ di bonus ho scomesso il pareggio (perso e vinto in betfair).
prelevato da netbet! e GRAZIE -
@fraske e la puntata del deposito non ha quota minima e può essere anche su partite della prossima settimana è corretto? (chiedo perchè con netbet ho avuto sgradevoli sorprese a volte)
-
@ninjulio quota minima no ma una partita della settimana prossima eviterei, non sono sicuro
-
Ho appena scommesso 200 euro ma il bonus non lo vedo da nessuna parte...
-
@blondie15 devi attivarlo nella sezione Bonus
-
@anonymous Dice che non ci sono bonus. Il codice però risulta attivato
EDIT @Anonymous Parlando con l'assistenza mi dice che essendo il mio primo deposito vale prima il bonus di 5 euro della verifica dei documenti, quindi in teoria per ricevere l'altro bonus con il codice BDM3MAR50 attivato dovrei fare un altro deposito, ma non so quanto fidarmi della chat, quindi a questo giro mi fermo e attendo la prossima promo. Risultato: -10 euro -
e pure sul secondo conto ho scomesso 200€ e attivato il bonus. ora mi resta solo da scometterlo a una quota alta
-
ma il bonus qualificante può essere il primo?inoltre se attivo sta promo rinuncio al bonus rimborso di 200€?
-
Ma il bonus ha scadenza di una settimana dal giorno dell'attivazione? O c'è una data specifica in cui scade?
-
@fabio95 qual'e il bonus rimborso di 200€? cosa sarebbe il bonus qualificante può essere il primo? spiegati meglio
-
@wolfozzo dall'attivazione
-
@fu dopo che l'hai attivato cioè dopo che hai cliccato su attiva hai 1 settimana per completare il rollover.
-
@fu comunque la data viene specificata nella schermata bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet