[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@vagabondo io non rischierei..accontentiamoci fare 2 promo ottime
-
2 account netbet a disposizione, mi gioco i 2 bonus da 100 in dutching con bet365 come terzo book e vinco li...posso andare a dormire strafelicissimo
+180€ circa
grazie a chi ha condiviso il codice
-
@eolo76 pare che prenda prima il saldo e solo dopo il bonus.
Infatti consigliavano qui un piccolo stratagemma se vuoi scommettere il bonus: apri una qualsiasi slot e carica l'equivalente del saldo reale MA NON USARLO. Poi effettua la tua scommessa, a quel punto dovresti scommettere con il bonus... -
Mi sono appena bevuto 100€ pensando di usare il bonus invece erano di saldo
-
Hockey Stati Uniti: NHL 99%
Edmonton Oilers - San Jose Sharks 15/03/18 ore 02:30
1T/T a 2.4 su Netbet
2T/T a 1.7 su BetClic e PlanetWin365 -
@eolo76 se ne è parlato tanto in queste settimane con tutti questi bonus, prima l'offerta Netbet era impossibile proprio per questo motivo dovendo sempre giocare tutto il saldo in una volta per non incappare nel tuo problema, poi un'utente espose questo stratagemma che indubbiamente rende di gran lunga più giocabile il bonus e l'eventuale rollover
-
@ptcsite80 ma il problema non si è mai posto: Attivi il bonus; depositi; ti giochi il deposito a reting alto; scarichi l’importo e dopo tutto questo attivi il bonus e lo giochi a quota alta per perderlo e non entrare nel rollover
-
@ginogonza l'unico problema è che una volta scommessi i 200 di deposito partono in automatico i 7 giorni di scadenza per il bonus, quindi il tuo metodo ha senso se la qualificante gioca il giorno stesso al massimo..perchè 900 di rollover in 7 giorni sono un pò tanti e non credo convenga togliere giorni preziosi in previsione di doverlo affrontare..
-
offerta che mi piacerebbe fare solo che mi han spaventato quelli che si son dovuti fare il rollover, cioè da +80/90 a una perdita praticamente... diciamo che la juve e il barca oggi si prestavano perfettamente alla promo, le partite dei prossimi giorni molto meno
-
Codice bonus non valido, mi sa che hanno risolto il bug
-
Non va, non vorrei ripeterlo ragazzi ma, come è già stato detto da qualcuno, mi sa che ci leggono. Bug sistemato probabilmente.
-
@illyrianking O forse il direttore marketing si è chiesto come mai migliaia di persone hanno la promo attiva quando ne ha inviate solo una centinaia
-
@yiyang nemmeno il BDL3MAR50?
-
Secondo me troppe persone hanno contattato la chat speriamo che non l'hanno tolto
-
@IllyrianKing @fraske ieri ho usato il BDM3MAR50, stamattina ho inserito il BDL3MAR50 e funziona correttamente...
-
@ptcsite80 Hai già prelevato (e ti hanno convalidato) il prelievo di eventuali vincite con il primo bonus?
Già fatto anche il secondo deposito? -
@CryptoBet ho prelevato ieri ma solo la vincita della qualificante, il bonus l'ho perso. Ancora il prelievo è annullabile, tanto scade il 17 il primo deposito, aspetto che mi venga accettato il prelievo e procedo. Cmq non vedo il problema, la scommessa è stata vinta con i miei soldi non con il bonus
Ho usato lo stesso procedimento anche i primi di Marzo e a Febbraio
-
Il bonus si può giocare anche in live?
-
@Panzerotto l'ho fatto la settimana scorsa giocandomelo sull'europa league, ovviamente perso...
-
@ptcsite80 Infatti pensavo di fare anche io così, deposito durante l'intervallo, uso il metodo della slot per mantenere il saldo reale "impegnato" e gioco il bonus su un risultato per perderlo. Purtroppo di calcio non mi intendo per niente, quindi non vorrei puntare su un risultato che potrebbe accadere basandomi solamente sulle quote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet