[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@leleshoe devi fare il rollover a quota 2 con il saldo bonus. Sai il metodo delle slot su cui prima caricare il credito reale? perchè altrimenti netbet prima ti prende il saldo reale sempre
-
@lapin con la L? a me ha dato 50 come sempre
-
Su Netbet se c è un prelievo in corso posso fare tranquillamente il deposito da 100?
-
@eolo76 si puoi
-
Mi sa che ho fatto una cazzata, ma che in fondo mi è andata bene! Praticamente avevo ancora del saldo reale della precedente offerta, avendo ricaricato di 100 e ricevuto 50, scommettendo 100+50 ho scommesso i 50 di saldo mio, non il bonus!!!
-
@jakos90 aspe aspe...io ieri ho messo un codice ma non ricordo quale ma era quello dei 200/100...questo è un altro????
-
@lapin tu hai messo quello che ho postato nel titolo della discussione. Con la M. e ok giocatelo
Poi se ne può sfruttare un altro 100/50 solo una volta che si è concluso tutto con l'altro.
Non attivarli insieme che fai danni -
@jakos90 ecco...fatto danni.... ho attivato il secondo codice, ma non ho ancora depositato....
-
@jakos90 vedo ancora i 100 bonus dellla prima...che dici gioco subito? e poi verso altri 100?
-
@lapin così no problem. non depositare, finisci l'altro e poi se sei ancora in tempo entro il 17 deposita
-
qualcosa su cui puntare le 100€
-
@jakos90 quindi non deposito finchè non è refertata la seconda scommessa?
-
se trovate qualcosa di decente per il bonus mi taggate? grazie in anticipo, purtroppo non ho il tempo per cercare le quote
-
@lapin non attivare altro fino a quando non hai o perso il bonus o completato il rollover. Non puoi aver attiva due bonus insieme, pena ti annulla l'altro (ovvio se lo perdi non ha importanza, ma se vince la scommessa con bonus ti annulla bonus e vincite derivate)
-
ok, ed il secondo bonus (100/50) entro quando bisogna fare tutto?
-
@lapin deposito e scommessa deposito 17
-
@jakos90 ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
eposito e scommessa deposito 17
cioè completare il tutto entro il 17/3 (anche eventuale rollover)?
-
@lapin no bonus 7 gg come sempre dall'attivazione
-
@jakos90 ok ottimo
-
Ragazzi urgente! Si può mescolare questa promo con quella di benvenuto? Perché non sono ancora iscritto ma sono disposto a farlo subito, qui si sta parlando di un bel po' di soldi...
E nel caso in cui non fossero sommabili come potrei fare per annullare quella sul deposito cominciando direttamente con questa, molto più conveniente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet