[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
In compenso però sono riuscito ad attivare BDL3MAR50 con deposito 100 e bonus 50..meglio di nulla!
-
@lapin il bonus lo hai ricevuto subito dopo aver depositato o dopo aver scommesso i 200?
-
@blondie15 solo dopo aver scommesso il deposito puoi attivare il bonus
-
@Davide Buongiorno. Domanda....
Ieri ho inserito il Codice della Discussione BDM3MAR50, Depositato, giocato, ricevuto il Bonus e perso il Bonus. Ho in gioco soltanto la Qualificante del Deposito che giocherà domenica 18. Naturalmente sulla tabella dei Bonus non risulta più nulla perchè l'ho perso. Posso provare ad inserire il Codice BDL3MAR50 oppure secondo Te potrebbe andare in Conflitto? Grazie. -
@ilmemole avendo azzerato il bonus puoi tranquillamente attivare anche l'altro codice
-
@anonymous Perfetto grazie, Gentilissimo.
-
@patroclo non si capisce, io le ho fatte tutte e non mi ha mai rifiutato un codice
-
@cicciobello Ma la scommessa deve essere refertata per ricevere il bonus? Io ho depositato, scommesso ma non ho ricevuto niente. Nel dettaglio del bonus mi esce scritto: Requisito per sbloccare: Deposita
-
ragazzi entro quando si può attivare il codice BDL? sempre entro ll 17? (devo ancora fare qualificante e bonus del bdm)
-
hai inserito il codice prima di depositare? Se sì, sei andato ad attivarlo una volta scommesso il deposito?
-
Qualche rating buono per la qualificante?
-
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
-
OVVIAMENTE RIFIUTANDO IL BONUS BENVENUTO
-
@cicciobello Si, ho inserito il codice e me l'ha accettato. Poi ho depositato e scommesso, ma è rimasto in Sport deposito bonus in attesa
-
l'hai scommesso tutto il deposito? È strano comunque, io ho seguito questo procedimento (come la maggior parte) e il bonus è arrivato con regolarità
-
@cicciobello Si, tutto insieme
-
@ezioc allora o sei stato molto sfortunato, o hanno messo mani a questo bug.
-
ragazzi quando depositate fate attenzione... dovete essere sulla sezione scommesse del sito,altrimenti il deposito non potra' essere qualificante per il bonus
@EzioC -
@andrydelia ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
qualcuno che mi risponde ? -
Ciao, prima di risponderti ti invito a non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare. Seconda cosa: se qualcuno non risponde, evidentemente non sa o non ha letto, quindi attendi che la community risponda, non "pretendere", è scortese.
Tornando a noi, sì. Puoi iscriverti e dopo attivare il codice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet