[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ptcsite80 Anche gigio aveva fatto la promo di netbet bancando il Milan
-
@Fu probabile ahahah uno dei portieri più sopravvalutati della storia...non dico che non sia bravo, ma non come lo vogliono far apparire...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
3 messaggi uguali come le pere prese dal Milan?
-
avevo l' x del borussia per il bonus. Fine.
-
Io ovviamente avevo il cska, addio
-
@darth-vader compare ma adesso tutto a quota maggiore di 2 vero?
-
@kalos non sono sicuro ma nel dubbio si. Adesso mi metto a cercare qualche quota decente, se trovo qualcosa ti taggo
-
@darth-vader grazie compare, faccio lo stesso dopo mangiato (si devo mangiare ancora )
-
ho preso sia il bonus qua, che su bet365 100+100 (punta banca pareggio) . completato pure quello stasera circa 270 guadagnati facilmente
-
mi manca una settimana alla scadenza del primo mese, e sono già a +1200 circa di guadagno. il problema sarà dopo . che bonus mi farò? quanto durerà sta bellezza? con i ricorrenti devo stare a prendere 1, 2 euro al giorno? @Anonymous @Davide consigli? o riparto da capo?
-
voi altri i più vecchi come procedete per portare a casa un guadagno mensile decente?
-
@lau-albu Sai già la risposta, dato che stai facendo offerte esclusive. Ne usciranno un tot. ogni mese, e avrai la tua rendita
-
@lau-albu le ricorrenti sono molto remunerative vedi... questa qui di Netbet ad esempio è una ricorrente... già questo mese ne ho fatte quattro (2 da 100 e 2 da 50) guadagnando più di 200 euro... Anche le altre 2-3 euro però vedrai che giunti a fine mese saranno una bella cifra... ricorda E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE
-
io invece dietro...vinta la scommessa bonus da 100 euro...ora rollover....devo giocare 800 euro giusto? madonnina...qualche consiglio? :(... maledetto lione!!!!
-
@lapin non per forza, prova a perderlo alla prossima partita. e l'avrai su betfair
-
@ptcsite80 quelle da 2/3€ questo mese non le ho fatte proprio... mi sono dedicato di più a quelle più grandi ... però dopo a 2€ ... non ne farai nemmeno 300€ al mese secondo me . boh
-
@lau-albu ma quanto devo rigiocare?
-
@lau-albu si ma non è che siano tutte da 2-3, ad esempio martedì quella di Bet365 sulla Roma mi ha fatto guadagnare 15 euro, quelle di Sisal di solito almeno 10 euro li faccio e via così... Eurobet faccio almeno 10-15 euro a settimana grazie alle 2 promo (Napoli è e Sulle Virtuali)... vedi che sommati sono una bella cifra... poi ci sono le surebet, se ci stai dietro anche da quelle possono uscire belle soddisfazioni... Mica puoi metterti ad iscrivere tutta la famiglia hahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet