[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Quanto amo queste promo di NetBet. Ultimamente ci sta viziando
speriamo di perdere tutto ahaha
-
ok quindi gioo 200 euro a quota minima di 2?
-
@cicciobello cosa devo giocare? il deposito prima e poi mi si attiva il bonus?
-
@mok78 in realtà non c'è una quota minima da rispettare per la qualificante, quindi scommetti il deposito come preferisci
-
però in teoria sarebbe meglio perdere questi 200 euro giocati sul book vero??
-
@camice84 Giochi il deposito e poi vai nella sezione bonus per attivarlo manualmente.
-
@mok78 Non cambia molto. L'importante è perdere il bonus.
-
Se interessa Besiktas vs Bayern Monaco
x2 quota 1.15 Netbet
1 quota 6.50 Unibet o Bet365
Rating 97.5 o 96.3 -
Basta giocare il deposito, o deve essere anche refertato, quindi meglio giocarlo su una partita di oggi?
-
@vagabondo basta giocarlo, io con il vecchio bonus ho scommesso una partita che dev'essere ancora giocata ma il bonus l'ho bello che ricevuto, giocato e finito
-
@cicciobello su william hill c'è il limite di puntata a 83 mo come faccio?
-
@marco96ninja usi un altro book cercando la quota migliore
-
Benissimo quindi con il bonus di 100 euro sarebbe meglio cercare di perderlo magari...
-
@mok78 Assolutamente bisogna cercare di perderlo, il rollover è 9 volte il bonus + rigioco del bonus finale.
-
@mok78 DEVI PERDERLO... altrimenti poi ti tocca finire il wangering e scommettere il bonus 9 volte + 1 se Netbet si comporta come ha sempre fatto
-
Ottimo ho bancato a una 94,5 % di rating... adesso trovero una quota altina GRAZIE! Se avente consigli sono con le orecchie ben aperte
-
@phenom mi confermate che il bonus in attesa non viene annullato se effettuo un prelievo?
-
grazie ragazzi anche a me ha funzionato e già preso e piazzato bonus evvaiiiii
-
Boston-Washington 99% netbet 2.15 1.85 Eurobet, Unibet, Betclic, BF (anche qualificante bonus perdite 25€)
-
cosa avete scommesso per perdere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet