[14 - 15 Marzo] Eurobet • rimborso 15€ su Boca Juniors/River Plate
-
@shakur91 leggi in fondo alla guida tra le FAQ
-
Dritta x una buona qualificante? Il risultato 1-1 si perde più di 5€
-
@tsunamimario l'importante è stare sopra i -8€ di perdita
-
@anonymous Grazie! Scusa mi sono concentrato solo sulla strategia senza arrivare in fondo
-
Raga perchè nelle istruzioni c'è scritto bet365? .........
-
@anonymous spiegami bene ?
-
@Anonymous ti confermo il bug per la promo di Eurobet, anche se si è limitati si puo' tranquillamente cliccare sul tasto partecipa della PROMO. Ci si rende conto della limitazione sulle promo di Eurobet, in quanto nei metodi di prelievo trovi solo con "Assegno" o "Bonifico Domiciliato". Forse quest'ultima cosa bisognerebbe riportarla nelle varie guide ninja su eurobet per evitare che qualcuno pensi di partecipare alle promo e poi si ritrovi con un pugno di mosche.
-
@ncvacca era un refuso, aggiorna la pagina delle istruzioni ora
-
@tartaninja scrivo un messaggio di warning in cima nella guida
-
Salve! Sarebbe possibile dei punta punta?
-
@granko se trovi buone combinazioni sì
-
@anonymous potresti spiegarmi meglio? perche non capisco per esempio quale sarebbe l'oppposto di 1-1
-
@granko se trovi un book che non lo quota nei principali e c'è la quota "Altri Esiti" allora puoi puntare lì, anche se è difficile che non ci sia, quindi è per questo che nella guida abbiamo indicato punta e banca
-
@anonymous Capito,grazie tanto!
-
@granko come punta-punta si potrebbe fare 0-0 su eurobet e over 0,5 su qualche altro sito. Non sò se però convenga
-
idea malsana, punti (0-0) e banchi(ov 0.5) stesso su eurobet, limitato a 1.001?
anche giocando tipo sure 108% 15/15 sui due risultati? -
@claudiom su eurobet non sapevo si potesse bancare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: comunque con lo 0-0 semmai devi contropuntare Over 0.5, perchè altrimenti sarebbe come fare due volte la stessa puntata (scommetti contro la realizzazione di 1 o più gol)
-
eppure non mi sembrava così difficile intuire che per banchi era sotto inteso il contropuntare l'over (era anche tra parentesi) la prossima volta mi spiegherò meglio allora
-
Qualificante fatta 0-0 a 7 bancato a 10
-4.92
Vediamo come va, intanto spendo su eurobet, magari mi prendono in simpatia..... -
Bisogna sempre aspettare a ridosso della partita, ora si perdono poco più di 2 € con il punta/banca del risultato esatto (0-0 o 0-1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet