Consiglio su William Hill
-
Ciao ragazzi, come molti ho ricevuto una limitazione su William Hill dopo aver completato l'offerta di benvenuto, dopo un mesetto durante il quale li ho contattati decine di volte sono riuscito a farmi togliere la limitazione.
La mia domanda è: non voglio assolutamente fare surebet ma potrebbe essere un rischio puntare tipo 100 euro su una partita di campionati TOP per completare qualche offerta con il dutcher?
Non vorrei ricevere una nuova limitazione, grazie a chi risponderà -
come hai fatto a farti togliere la limitazione?
-
@marcuzzo86 li ho bombardati via mail, live chat, e anche per telefono, devo dire che alla fine mi hanno accontentato
qualcuno può darmi un consiglio in merito alla mia domanda?
-
@marekele10 non sappiamo se può infastidirli o meno. cerca di non puntare su rating del 100% o superiore, perchè portano a limitazioni
-
@marekele10 posso dirti che io in punta punta anche 80-100€ li metto. Però cosa importantissima, avevi limiti sulle promo (ossi non potevi partecipare) o limiti di giocata?
-
@willygames credo entrambi, sulle promo sicuramente infatti non riuscivo a fare nulla, sulle puntate non saprei dirti perchè a quel punto ho preferito non scommettere nulla, per fortuna ora sto facendo tutte le ricorrenti e ogni tanto mi gioco qualche bolletta personale per non dare sospetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet