[15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90'
-
Quindi il Milan lo danno a 3.9, scommetto 5 a 3.9 sul book ma nel calcolatore invece di mettere quota 3.9 metto 4.9 e seguo istruzioni per bancare, giusto?
-
@ultrafagneo Esattamente
-
@domenicoprocopio Gentilissimo e rapidissimo! Grazie mille!
-
Scusate l'ignoranza, ma perchè dovremmo aggiungere 1 alla quota del milan?
-
@ignaziog Non ne sono sicuro ma credo che vada trattata come una maggiorata e non come un rimborso...
-
E se puntando su Betclic facciamo anche il bonus Betfair sull'Exchange?
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=b10g5exc2
E' fattibile? -
@ultrafagneo grazie mille!
-
@kime98 no perché non c'è la doppia chance sull'exchange
-
@kaypacha Si, ho letto i T&C. In un momento di delirio da bonus non mi sono accorto che la promozione Betfair NON si applica alle bancate (quota in rosa), ma solo alle puntate (quota in blu).
Peccato -
zio @Phileas-Fogg +0,48 € e se il Milan vince devi anche ripurirli....daiii daiii....
-
è crepato betclic mentre scommettevo...
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja idem... nel frattempo bancata salita da 4.3 a 4.4
-
@willygames ha detto in [15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90':
@tartaninja idem... nel frattempo bancata salita da 4.3 a 4.4
eheheh.... non vedevo un guadagno di 0,35 € dai tempi di Sportyes....
-
ragazzi ma il bonus come va giocato poi? perchè mi pare che i bonus di betclic ti facevano prelevare solo la vincita netta quindi come si imposta il calcolatore?
-
@alemig è un bonus normale, segui la guida
-
@alemig io ne ho avuti 2. Il primo era come dici tu, il secondo invece tutto nel saldo prelevabile. Fosse il primo caso sarebbe un rf, ma io considero il caso 2
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous come mai niente guida sulla promo di BFs, "scommetti sull'Exchange" (sempre arsenal milan)? sembra abbastanza sfruttabile, punta banca e bonus da giocare in multipla sul calcio. Qualcosa si tira fuori, o no?
-
@valdivia11 perchè non è per tutti, infatti andando qui: https://promos.betfair.it/sport senza fare il log-in non è visibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet