[15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90'
-
@tartaninja ha detto in [15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90':
zio @Phileas-Fogg +0,48 € e se il Milan vince devi anche ripurirli....daiii daiii....
S L U R P
-
no vabbè, volevo approfittare di questa generosa offerta, vado per ricaricare il mio saldo a zero, mi scappa la mano e ricarico 100...
-
@ninjagu Scusa solo una cosa: perchè punti l'X su betflag che si prende la commissione?
-
@darth-vader È la quota più alta che ho trovato. Non ho effettuato una ricerca di quote per questione di tempo, in ogni caso 3,85 è al netto delle commissioni.
-
si può fare anche con un punta-punta o sbaglio il concetto?
-
@ninjagu Ah ecco, le quote sono un pò cambiate mi sa, ti seguo comunque, grazie
-
@darth-vader Per la cronaca, Unibet dà X a 3,9. Conviene comunque sbrigarsi perchè secondo me l'Arsenal è destinato a scendere.
-
Ma con un punta-punta su 1x non si ha maggior guadagno?
-
Sky Bet ha un'intera serie di offerte imbattibili, che comprende:
Dinamo Kiev - Lazio e Red Bull Salisburgo - Borussia Dortmund: Lazio e Borussia Dortmund passano il turno - a 8.00 invece di 5.0.
E' sfruttabile? -
@pipa77 Gentilmente mi spieghi perché l'hai postato qui, se si tratta di un'altra promo? Trovi info su il Club dei limitati di Skybet, sezione esclusive.
-
Alla fine l'ho giocata così, sbilanciandola un po' sulla vittoria dell'Arsenal.
Da milanista e da calcoli, preferirei una vittoria del Milan, molto più profittevole -
@ninjagu scusa ho sbagliato
-
@ninjagu A me è venuto
1 +2,9
X +4,5
2 +10,5Stasera tifo per le italiane in europa dai
-
@ninjagu ma il 2 non dev'essere 5,1?
-
@ninjagu mi hai svoltato il pomeriggio da 32 centesimi a 2,67 minimo, veramente ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@ninjagu il milan è salito a 4,2, cambia qualcosa o punto uguale?
-
@illyrianking Se la incroci con betfair no perché il bonus lo calcoli dopo in caso di vittoria del milan.
-
@disagio Punta uguale perché la puntata minima su betclic resta sempre 5€.
-
@ninjagu ok, continua a salire tralaltro, ora 4,25
edit: riscesa subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet