[15 Marzo] Betclic • scommetti 5€ ricevi 5€ bonus se il Milan vince nei 90'
-
@fabio95 Nessuno ha parlato di bonus di Unibet, semmai di betclic e Betfair Exchange. Se vince la X prendi ugualmente i 5€ bonus su Betfair.
-
@ninjagu ah ok pensavo ci fosse una promozione pure su unibet
-
ma se io punto a1.80 in exchange che quota dovrei scrivere sul calcolatore?
-
@ninjagu Mi sono appena accorto di avere 8 euro di bonus betfair (non ho idea del perchè) che scade il 19. Posso recuperarlo con un punta punta? Non ho mai usato quel metodo, c'è qualcosa da tenere in considerazione, tipo quote minime per guadagnare o roba cosi?
-
@ultrafagneo cash race
-
punta punta va bene ,quota minima 1.5
-
@fabio95 sono abbastanza sicuro di aver piazzato tutte le scommesse mentre camminavo o da seduto, insomma senza correre... scherzi a parte come funziona la cash race?
-
Ma dove è la promo di betfair? Non la trovo... e sopratutto bisogna puntare o bancare l’arsenal sull’exchange?
-
@fabio95 fai ((Quota-1)x0,95)+1. Questa sarà la quota reale.
-
@ultrafagneo ahahahahah no il bonus di 8€ deve essere relativo alla scorsa cash race
-
@ninjagu ok grazie
-
@ultrafagneo Liberati prima del bonus da 8€ e poi procedi con la promo di Betfair
-
@ninjagu in realta l'ordine è irrilevante in quanto il bonus di 8€ vale solo sullo sportbook ahahah
-
ma funziona anche in live?
-
@fabio95 Si ma non può attivare o aderire ad altre promo se ha il bonus attivo
-
@ninjagu Mi sono tolto il bonus di 8€ e purtroppo il Milan ha perso.... Ora però ho da sfruttare il bonus di 5€ su betfair in una multipla. Come si fa? Devo bancarla su betflag? e se si quanti eventi devo giocare minimo?
-
@ultrafagneo Si puoi bancare su betflag. Se non hai mai fatto una multipla, ti consiglio di leggere la guida. Bastano due eventi di cui uno almeno a quota 1,5.
-
@ninjagu Perfetto grazie mille!!!!
-
@ultrafagneo Figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet