[Email Esclusiva] EUROBET - 50% fino a 20€ su deposito
-
@Mr.-Cricket non arrivano soltanto a lui
-
@John come faccio a mettere like alla tua firma? ahahahah
-
@Davide ahahaha
-
occhio che eurobet manda le mail trappola. partecipi alla promo e poi ti limitano il conto
-
Arrivata oggi, uguale alla precedente, scadenza 27 Agosto.
40 da scommettere senza limiti
20 bonus in multipla a quota 2
http://img.eurobet.it/adynit/images/termini/tc-18352.html -
piccolo sciocco dubbio:la quota totale della multipla deve essere 2 vero?
-
@itachix sì
-
@Claudio-NinjaBet azzo velocissimo grazie mille sempre gentile
-
salve ho acquistato premium ma non trovo questa offerta o simili spiegata.
in pratica eurobet mi ha inviato un bonus al deposito 100% fino a 10€.
T&C
BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 10€
Promozione valida fino al 20 Ottobre 2017La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 100% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 10€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 10€ il bonus rilasciato sarà di 10€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (10€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso10€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 20 Ottobre 2017.
-
chiedo aiuto per come fare ... il mio deposito a qualsiasi quota giusto?mentre per il bonus a multipla cioè 2 squadre a quota 2 o che la somma sia 2?
-
@kiky27 deposita 10€, ricevi subito 10€. Il bonus dovrai giocarlo (punta e banca sempre) in multipla con quota minima totale di 2. Per il deposito di 10€ punta e banca a rating alto in singola a qualsiasi quota .
-
come faccio a bancare una multipla.... ? cioè punto 2 squadra a 1.40 e inizio a bancare prima la prima squadra a 10€ con relativa responsabilità, se perdo su betfair banco la senconda sempre a 10?quindi se ho capito bene se vinco la seconda su betfair avrò perso sul book e in piu la responsabilità della prima ma sempre in guadagno sono perchè è il bonus.... giusto? sono alle prime armi
-
ps il procedimento banca per multipla è cosi?
-
@kiky27 leggi la guida sulle multiple e ti sarà tutto più chiaro, devi usare il multiplicatore
-
grazie
-
mi è arrivata giusto adesso una mail uguale, solo che ho
Promozione valida fino al 24 Dicembre 2017
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet