[non sfruttabile] William hill 20e bonus su Sampdoria - Inter
-
Ciao ragazzi, mentre girovagavo su Instagram ho trovato questa promo tra le pubblicità, su williamhill però non la sto trovando, qualcuno ne sa qualcosa? È sfruttabile?
-
@jionnii bisognerebbe leggere i t&c. Nella loro pagina promo non è presente, quindi sembrerebbe esclusiva
-
@anonymous l’ho trovato sulle storie di instagram come pubblicità, davvero mandano esclusive cosi? C’era scritto che i tc sono nel sito ma appunto non trovo niente... proverò a chiedere all’asistenza e in caso vi faccio sapere
-
sarà per i nuovi clienti...
-
dicci tutto
-
@valetutto visto il codice CAPITANO probabilmente sì, hai ragione, quindi va a sostituire la benvenuto
-
Ciao, io ho trovato questa nella pagina delle promozioni dopo aver effettuato la login:
Scommetti 10€ LIVE su Sampdoria - Inter con la nostra Scudo LIVE.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il login e clicca su PARTECIPA; Scommetti almeno 10€ LIVE su Sampdoria - Inter; Se non vinci, ricevi un rimborso del 50% della tua prima scommessa fino a 10€ Bonus.
Solo la prima scommessa LIVE piazzata su Sampdoria - Inter dalle 12:30 di Domenica 18 Marzo sarà considerata per il rimborso nel caso sia perdente.
I 10€ saranno erogati sotto forma di Bonus.
-
@hijo2cog sì, quella è un'altra, è la scudo Live e la pubblichiamo domenica dato che bisogna scommettere Live
-
Contattata l’assistenza... è una benvenuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet