[16 - 18 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Napoli/Genoa
-
E lo sapevo che bisognava usare il condizionato. Però quando l'ho scritto, chissà perché mi sono beccato un voto negativo. mah!
-
scusate ma se punto 25€ pareggio a 5,80 e punto 109€ su 1-2 a quota 1,10 guadagno circa 10€.... corretto?
-
@pippo8792 no, perchè se vince l'12 vai in perdita, perchè il rimborso lo ricevi solo se la puntata perde e l'evento termina in pareggio. Segui le istruzioni linkate in cima, così non sbagli
-
ma 1-2 doppia chance su skybet?
-
@marekforza non è valida stavolta
-
@anonymous grazie!!!!
-
@alexxx appunto, perciò chiedevo, se invece gioca x su sky perde e non guadagna.
-
Salve ragazzi.. Perdonatemi. Ho premuto per sbaglio cash out come un pirla e ora mi ritrovo in questa situazione.
Ho puntato 25 euro su skybet e ho bancato il Napoli e il pareggio. Ora mi ritrovo anche una puntata sul napoli e una bancata sul genoa.
C'è un modo per rimediare? Devo ribancare il Napoli ed il pareggio?? Grazie in anticipo.. -
Quindi ricapitolando, punto e banco il napoli, e contropunto X2 su altro sito giocando 2 euro, secondo questo schema facendo calcoli sul condizionato mi dun guadagno di 4,99 a cui dovrò togliere 2 euro, sbaglio?
-
Io ho già giocato 35€ su Goal, non è che me la cavo in qualche modo? 25€ è il max o un numero obbligatorio fisso?
-
@nonsoloninja
Il rimborso massimo resta sempre di 25€ -
Ho letto il link ora,non faccio niente. Se pareggiano e non si verifica goal (quindi se finisce 0-0) mi becco 25€ . A me la dea della fortuna !
-
@prander84 hai letto la guida? ti basta seguire quanto indicato
-
Se posso e mi riferisco a quanto descritto nella guida volevo aggiungere che si può bancare il pareggio su Betflag attuamente a quota 6.66
-
@eolo76 Dovresti comunque bancare un po' di più perché non esce multiplo preciso di 0.5, quindi la differenza è di pochi centesimi purtroppo
-
@anonymous ok, ho riletto con attenzione, ora ho capito il meccanismo, grazie
-
io ho bancato con betflag è la stessa cosa ?
-
@tsunamimario eh no cambia, ora skybet si arrabbia certo che non cambia, se hai messo le commissioni giuste e ti sei regolato con l'arrotondamente;)
-
Scusate io non capisco una cosa..ma il calcolatore considera anche la decurtazione della 2 euro in media che si andrebbero a perdere giocato il bonus rimborso da 25 a quota 2 oppure no??no perche' se non la.considera non ci si guadagna nulla in caso di rimborso..
-
Scusatemi ma le bancare sono due corretto?
Bisogna bancare sia la condizione che la bancata classica (Napoli)
Nel caso dell’esempio 6.81 (resp Napoli) e 21.68 (resp condizione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet