[16 - 18 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Napoli/Genoa
-
-
@franchecco Penso proprio di sì, comunque aspetta e metteranno le istruzioni, è domenica la partita quindi con calma
-
@franchecco carichiamo le istruzioni
-
Oh finalmente si è svegliata un po' skybet.
-
@franchecco attenzione.
La scorsa volta era possibile giocare le DC.
Questa volta no!
@Anonymous -
Seguo anche io siccome ho letto la mail...speriamo ci sia un modo per sfruttare la cosa...
-
@ncvacca esatto
-
@ncvacca giusto ci ragioniamo
-
Si potrebbe giocare 25€ sull 1 e qualche euro sul 2 su un altro book. Poi nel caso vinca l '1 ok. in caso di pareggio, ci vengono ridati i 25€ ( non c'è scritto di giocarli a q2) se vince il 2 guadagniamo comunque per aver equalizzato il tutto.
-
Seguo... ho ricevuto anche io la mail
-
@ncvacca cavolo non me ne ero accorto! Speriamo sia sfruttabile
Comunque skybet finalmente pubblica qualche promozione sarà la seconda da quando mi sono iscritto -
Fatto cosi:
1 su skybet 25 euro a 1.25 (31,25 vincita - 29 puntate= 2,25 euro di guadagno)
2 su better 2 euro a 16 (32 vincita - 29 puntate= 3 euro di guadagno)
x su gioco digitale 2 euro a 6.5 (13 di vincita + 25 rimborso - 29 puntate = 9 euro di guadagno)Qualcuno ha fatto di meglio?
-
Chissà se come l'altra volta sarà un bonus vero e proprio oppure una freebet?
-
@anonymous Attendiamo trepidanti
-
Così a sensazione la vedo come una roba fatta col calcolatore Conzionato, mettendo la doppia chance 12 (cioè l'opposto della X ), o bancando la X, come condizione.
-
gia niente doppia chance questa volta!
-
@jionnii ha detto in SkyBet rimborso 25€ su Napoli/Genoa:
Fatto cosi:
1 su skybet 25 euro a 1.25 (31,25 vincita - 29 puntate= 2,25 euro di guadagno)
2 su better 2 euro a 16 (32 vincita - 29 puntate= 3 euro di guadagno)
x su gioco digitale 2 euro a 6.5 (13 di vincita + 25 rimborso - 29 puntate = 9 euro di guadagno)Qualcuno ha fatto di meglio?
Ragazzi io l'ho sfruttata cosi... qualcuno di più esperto può dare una controllata e assicurarmi che sia tutto giusto? (le quote non so se sono cambiate ma io ho scommesso con quelle)
-
@jionnii se le quote riportate sono corrette allora va bene
-
@anonymous Grazie mille
-
Se si trova qualche buon rating, si potrebbe tentare il parziale/finale (diverso da x) che offre un RF più alto e poi bancare X. Per esempio 1/1.
Ovviamente meglio attendere un po' per la stabilizzazione delle bancate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet