BONUS BENVENUTO
-
Buonasera a tutti.
Premesso che sono nuovo su NINJABET.Sono alla guida 4, e volevo chiedervi se per adesso salto la "fase 2 Better e Sisal" e passo direttamente a William Hill, si può fare?
-
@ninjagro sì, puoi farlo
-
in passato ho effettuato l'iscrizione e numerosi di questi siti e quindi non risulto quasi mai come nuovo cliente perdendo gran parte dei bonus benvenuto, come posso ovviare a questo problema?
-
@biasio non c'è modo di ovviare a questo problema. Dovrai comunque tenerli aperti, potrai sfruttare le offerte ricorrenti dedicate a tutti gli utenti anche già iscritti
-
salve io mi sono scritto da poco e ho mandato i documenti a sportpesa e ho fatto abbonamento a premium e non riesco a stare fermo mi posso registrare ad altri siti per vedere se inizio a guadagnare
-
@Vincenzo90 certo, puoi tranquillamente procedere con le offerte benvenuto degli altri siti
-
dopo che ho finio i bonus e ho la premium come posso guadagnare...
-
@Vincenzo90 dopo aver concluso tutti i bonus benvenuto dovrai leggere questa guida e applicare i suggerimenti -> https://www.ninjabet.it/guida-8
-
Salve a tutti, una domanda sul bonus di betflag. Ho fatto la prima scommessa da 10 e mi hanno dato 5 di bonus, poi ho fatto una da 25 e mi hanno dato altri 5, ora il contatore del bonus mi dice che ho giocato 35 e per avere altri 5 devo giocare 50 ma non capisco se devo fare una scommessa da 15 che sommati ai 35 fa 50 o devo proprio fare una scommessa da 50? Spero di essermi spiegato.
-
@gale non sono sfruttabili in nessun modo i bonus sport di betflag, puoi ignorarli totalmente
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet