[esclusiva mail] Unibet 25€ senza rischio
-
@ninjabud Il saldo bonus diventa saldo reale non appena vengono refertate le scommesse con cui hai concluso il rollover
-
@davide ok, quindi sono apposto così? 25 prima, 125 adesso, il x6 è ultimato. meno male. mo devo capire cosa ho combinato nella bancata, ma non sarò qui a rompere voi
-
@ninjabud tranquillo, se hai dubbi anche sulla bancata possiamo aiutarti lo stesso non scappiamo in messico solo perchè hai terminato il rollover
-
@davide ok allora approfitto.
Ti allego gli screen della bancata e di quella che era la giocata originale. Non so cosa devo mettere nel profit e non capisco quanto perderòGiocata originale dell'oddsmatcher (l'ho rifatta sul calcolatore)
bancata
Essendo la quota bancata aumentata, avrò una perdita maggiore. Parliamo di 1-2€, non ha tutta questa importanza, ma volevo scrivere per bene sul profit. Se servono altri screen fammi sapere.
Grazie mille.
PS anche se mi rispondi dal messico va bene
-
@ninjabud clicca su quota media e hai un solo dato da inserire
-
ok. fatto e alla fine sono contento di sapere che avevo fatto bene anche io i conti. tutto ok. grazie.
-
@davide ha detto in [esclusiva mail] Unibet 25€ senza rischio:
- assicurati di non avere altre offerte attive
- accetta l'offerta senza rischio
- punta e banca 25€ tuoi in modalità RF con importo puntata 25 e rimborso 25.
Se vinci, hai terminato l'offerta.
Se perdi, riceverai un rimborso da 25€ da giocare a quota minima di 1.4 con rollover 3x.Ciao @Davide sono ancora qui.
Una domanda. Gioco come mi hai indicato mettendo ovviamente RF alto. Diciamo sopra il 70% Con molta probabilità perderò e avrò i 25€ di rimborso che dovrò giocare x3. Ma questi 75€ che andrò a giocare nel profit tracker dove dovrò piazzarli?Ma non ho modo per cercare di vincerla? Prenderei troppo poco secondo te?
Grazie
-
@ninjabud i 25 bonus li segni nella colonna bonus mentre i restanti 50 su pagato
-
@Davide A me è arrivata oggi questa offerta ma la prima scommessa da piazzare anche quella deve avere quota minima di 1.4 o solo quella per l'eventuale bonus in caso di perdita ha quota minima?
-
@Polidi9 la scommessa da fare in rf non ha quota minima, ma dovendola appunto giocare in rf scommetterai in automatico a quote ben più alte di 1,4 per avere i migliori guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet