[18 Marzo] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@davide
ve l'ho chiesto perchè invece in chat mi hanno risposto alla mia domanda:
se giocassi una scommessa sul 2 e poi una scommessa sull'X non sarebbe conteggiata perchè fa parte dello stesso mercato giusto?
risposta:
Diego: L'esito non deve essere lo stesso
Diego:
Facevo l'esempio del suo caso che ha giocato l'inter due volte valeva come una
Diego:
Se giocava ad esempio Inter e in un'altra Sampdoria valevano -
@tonyp le informazioni in nostro possesso sono diverse per sicurezza di consigliamo di fare massimo una scommessa per tipologia
-
@tonyp In ogni caso credo che sarebbe un comportamento sospetto, di solito si scommette su un solo esito (anche perché se punti, ad esempio, X e poi 2 è ovvio che una delle due sarà perdente)
-
@davide quindi se scommetto sull'over 1.5 e poi sull'over 2.5 mi conta solo la prima?
-
@pitz94 no, gli over di diverso tipo sono scommesse diverse. Ma non puoi per esempio fare under 2.5 e over 2.5
-
è ripartita la tarantella del LUNEDI' NERO di unibet.... si salvi chi puoooo --->
-
non sapevo dove scriverlo ma l exchange di betfair a me e' disponibile solo per i campionati meno importanti gia da ieri sera
-
@mr-pickle perché ce la pausa nazionali e nessuno dei campionati più importanti gioca nelle prossime 2 settimane
-
ragazzi ma a me non mi fa accedere al conto unibet dicendo che al momento non è disponibile, a qualcun altro è capitato?
-
@fabioav89 è così per tutti, e non è il primo lunedì che unibet si sveglia male
-
li abbiamo fatti impazzire con indian wells, rugby e 4x10! top ninjabet
-
bonus arrivato
-
Ciao a tutti!
ho una domanda.
Ho giocato qualche minuto fa il bonus live. La scommessa su unibet è andata in "In attesa che l’AAMS approvi".
NON ho bancato perchè non ero sicuro che la scommessa fosse accettata.ho aspettato qualche minuto e nel frattempo ho perso la puntata. In questo momento la scommessa è ancora "In attesa che l’AAMS approvi", ma si sa già che è perdente. inoltre non l'ho mai bancata.
in questi casi posso fare qualcosa che non sia sperare che l'AAMS non approvi??Grazie
-
@renny90 se c'è scritto In attesa che l'AAMS l'approvi allora è accettata (infatti trovi scritto il codice aams) puoi quindi bancare
-
@anonymous ook!
grazie mille!
Ciauz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet