[Email esclusiva] Leovegas "Che Domenica!" Bonus 10% sul deposito fino a 20€ con codice A01FNWC0
-
nessun rollover per il bonus?
-
@ninjaraiden nessun rollover, hanno le stesse condizioni del bonus di benvenuto
-
comunque ottima promo, peccato che i soldi siano restino vincolati almeno 3 settimane con paypal... senza contare i 0.8€ x 2, serve qualche surebettina qua
-
@black con un bonifico ricevi tutto in 3-4 giorni e paghi solo 60 cent
-
@davide volendo il bonifico me lo posso far fare su postepay ev?
-
@black certamente
-
@black scusa la domanda niubba: in che senso "peccato che i soldi siano restino vincolati almeno 3 settimane con paypal"?
-
@headhunterz se usi paypal puoi prelevare massimo 100€ ogni 7 giorni
-
leovegas da 2 mesi iscritto...mai una promozione......puo' dipendere dal fatto che sto ancora completando la benvenuto?
-
@angy83 sì è per quello
-
@claudio-ninjabet ok...pensavo fosse un book dormiente,che non faceva mai promozioni
-
@angy83 ne fa poche ma ultimamente hanno iniziate varie campagne marketing (radio e stadio). di solito ci sono anche promo in queste spinte promozionali. speriamo continuino così e tra un mese le riceverai
-
Se deposito con PayPal poi posso prelevare con bonifico su carta?
-
@unluckyblue sì
-
Dal dutcher un buon rating per ripulire bonus e deposito:
Lazio-Bologna
Over 2,5 a 1,71 su Sportpesa
Under 2,5 a 2,38 su Leovegas
Rating poco superiore al 99%edit: sempre su Lazio-Bologna un altro rating sopra il 99%:
Gol a 2,1 su Better
Nogol a 1,9 su Leovegas
questa va bene solo per il deposito e non per il bonus, visto che la quota su LV è sotto il 2 -
Anche io ho ricevuto questa promo. Ma voi riuscite ad entrare su leoVegas? Perché a me non carica la pagina, mi da eerrore. Prima ero riuscito a fare anche il login ma poi non va più avanti. Qualcuno sa come mai succede così?
-
@michael46 Oggi è successo anche a me. Fai logout, attendi qualche minuto e prova a rientrare.
-
ho paura che ci toccherà aspettare un po' prima di ritrovare altre quote decenti ( o meglio 100% ) per riciclare il deposito
-
Ottimo, ricevuta anch'io e già piazzato il bonus
-
l'ho vista solo ora, posso scommettere anche partite che non giocano oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet