Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Salve! Io utilizzo Ninjabet tramite i dati del mio cellulare, il wi-fi di mia zia e a breve installerò il wi-fi anche a casa mia ed utilizzerò anche quello.
Non rischio di trovarmi fuori vero? Se c'è necessità di utilizzarne uno solo, per quanto mi limiti, mi adeguerò. Fatemi sapere -
@mataleon Ciao, leggi in fondo al primo post di Claudio, ci sono le indicazioni dovrai acquistare un nuovo abbonamento entro il 31 e poi scriverci una mail in modo che possiamo aggiustare le date dei rinnovi
-
@c-danny7 Ciao, stai tranquillo, c'è tolleranza per questi casi, i nostri controlli colpiranno solo casi accertati ed ecclatanti di abusi
-
@davide aspetta ma questa cosa a me non si è applicata negli ultimi giorni su giocodigitale, ho sempre depositato 100 da paypal avendo solo 20 sulla carta
-
@zenoraiser Stiamo parlando di abbonamenti di Ninjabet, non c'è alcuna relazione con i depositi sui siti di scommesse.
-
Ciao ragazzi e complimenti per tutto! Questo forum mi piace sempre di più grazie al vostro lavoro...
P.s. Io dichiaro due dispositivi per collegarmi a ninjabet/ninjaclub (iPhone e iPad)!!
-
Grazie per questo post! Ci voleva proprio! Come dicono altri ninja la vera forza di Ninjabet è il forum!! Mi sorprende il fatto che ci sia qualcuno che sfrutti in modo "scorretto" il proprio abbonamento sapendo il lavoro che c'è dietro da parte dello Staff...
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Non esattamente! Ci sono tanti ninja come me, che avranno pubblicato si e no 2-3 meme da quando Ninjabet è stato fondato. Io i miei like me li sono guadagni aiutando chi era alle prime armi o era in difficoltà. Il gruppo riservato serve a noi più anziani per discutere su argomenti che potrebbero generare confusione od incertezza nelle nuove leve. Anche se ti dico la verità... finora l'unico post pubblicato è sulle sure, ma tanto ne rimarrà uno sempre aperto anche per i non Super Ninja
-
@minnie Ma guarda che non posta assolutamente nessuno lì! Era giusto una discussione tra noi e Claudio. Per la questione dell'esclusività... beh, conviene che chiedi direttamente al boss
-
@minnie ad ora si è creata una discussione sulle sure, dove il boss ha detto che resta tutto com'era, non c'è nessun "mondo parallelo", immaginalo solo come un gran consiglio degli anziani, dove lo staff discute e si consiglia con noi. Sarebbe impossibile farlo in un 3d dove i novizi chiedono a che quota devono giocare il bonus di sisal e se devono impostare il calcolatore in normale o br
-
Vi meritate davvero il massimo per quello che siete riusciti a creare, per la possibilità che ci date di "crescere" in questo mondo, per il modo magistrale in cui seguite tutto e tutti.. veramente, complimenti
Io mi sono unito alla famiglia da poco, ma sono sicuro che mi troverò bene, sperando di riuscire ad imparare sempre di più -
@minnie fidati che è tutto aperto. quella sezione è più una parte dove possiamo testare aggiornamenti prima di metterli live, strategie nuove e complesse, confronti con utenti che sono sempre stati sempre molto coinvolti (non si arriva a 1000 di reputazione con i meme). la discussione surebet rimane lì dov'è. inoltre sicuramente quando vorremmo espandere il nostro staff partiremo dai super ninja che hanno interesse. non c'è nulla di nascosto e se verrà usata in modo improprio possiamo sempre chiuderla.
per quanto riguarda la tua segnalazione per netbet la prendiamo subito in considerazione e domani la inseriamo.
-
Salve,
leggendo quest'ultimo post ho deciso di cambiare lo stato del mio abbonamento da sospendi ad attivo ma quando vado a tentare di fare questo non è più possibile. Ho provato e riprovato più volte (anche se la gestione è abbastanza semplice) ma nulla non è possibile evitare che scada e non si rinnovi automaticamente e quindi se vorrò rimanere con voi sarò costretto a pagare l'aumento ? -
Allora io sono attivo da Agosto 2017 e veramente vi devo ringraziare di tutto quello che fate , dallo Staff a tutti gli utenti del forum che mi hanno dato una mano e mi danno tuttora una mano quando chiedo qualcosa, io non ho molto tempo e mene dispiace ma cerco di aiutare per quanto poco possa farlo. Leggendo la cosa degli Ip spero di non avere problemi visto che viaggio spesso per lavoro e mi collego da posti diversi...
-
@Claudio-NinjaBet ma è già attivo la categoria dei super ninja? Di ciò che hai scritto è la parte che più mi interessa anche se ultimamente sono poco attivo sul forum, però a mia difesa ero molto attivo nei primi mesi quando si trattava di discutere su come sfruttare i nuovi bonus con altri "anziani" come me. Adesso invece è diventata una piazza dove i post più interessanti si disperdono in mezzo a commenti dei meno esperti.
Suggerisco come criterio di accesso "di diritto" a tutti quelli iscritti per più di un anno -
@alexxx eccolo
-
@Claudio-NinjaBet welcome back
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet