Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@giovannirana come non detto grazie
-
@Davide Attualmente ho una sottoscrizione automatica mensile, visto il tutto, avevo intenzione di fare una sottoscrizione annuale, solo che il mio mensile mi scade il 14 Aprile, come posso fare per non mangiarmi quei 14 giorni?
-
Salve mi capita spesso di accedere a casa di mio padre con il suo computer per piazzare delle scommesse con il mio account, per questo motivo verrò bannato?
Ho letto che avete notato più accessi nello stesso account, ma volevo avvisare che sono il primo a fare lo stesso accesso con più computer perchè non vivendo ancora da solo ( ho 18 anni) accedo sia con il computer mio e sia con quello di mio padre. Cosa posso fare per evitare di essere bannato? -
@giovannirana Mi hai aperto un mondo
-
Questo post è eliminato! -
@jack99
Poco sopra c'è la risposta alla tua domanda, riguarderà solo casi eclatanti di abusi. -
@davide nel mio caso accedo da casa o con il mio computer o con quello di mia mamma se il mio ha la batteria scarica e con quello di mio padre da Milano. Spero di non aver fatto guai sinceramente perchè non voglio essere bannato. sono disposto ad utilizzare solo il mio e a on prendermi più la libertà di accedere anche quando sono via. Se sembra che abbia abusato vi assicuro di no, mi dispiacerebbe essere cacciato per cose che non ho fatto
-
ok forse ho trovato la risposta
-
@jack99 Ciao, ti ringraziamo per la segnalazione, ma ti assicuriamo che non prenderemo provvedimenti senza prima essere certi dell'abuso stai tranquillo
-
Va bene grazie
-
@mok78 10 leggi il fondo al primo post di questa discussione, trovi le indicazioni
@totoprati10 se hai acquistato con paypal, devi per forza fare un nuovo abbonamento. Se hai acquistato con carta, scrivici una mail e lo ripristiniamo noi
-
@davide ultima domanda, quanti saranno i dispositivi massimi che potranno collegarsi così mi regolo
-
@Davide Fatto, ho fermato l'abbonamento mensile , ho comprato tramite paypal l'annuale e ho mandato la mail, chiedendo di farmi partire l'annuale dal 14 aprile ( termine del mio abbonamento mensile) Spero di aver fatto bene
-
@jack99 non c'è un numero preciso, ma consigliamo di non usare un numero spropositato di dispositivi, in quel caso il controllo scatta immediatamente
-
eh ok non capisco se per numero spropositato intendete 3/4 o 9/10 ahah perchè io entro nei 3/4
-
@davide ?
-
magari riduco a 1/2 utilizzo solo i computer di casa mia boh vabbe vedremo intanto mi compro l'annuale va che faccio l'affaretto.
-
Ragà ma non hanno mai detto che bisogna usare solo un device e neanche che si verrà bannati se uno ne usa diversi. State tranquilli avranno i loro sistemi per individuare se un account è usato da più persone e penso che in caso di dubbi chiederanno ad ogni uno le dovute spiegazioni. Saranno beccati solo gli imbroglioni
-
@marekforza eh ma infatti non essendo stati chiarissimi non si capisce ecco perchè faccio presente sin da subito che io utilizzo più computer
-
@jack99 se sai di essere in regola non preoccuparti, non ti succederà nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet