Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@jack99 Ciao, ti ringraziamo per la segnalazione, ma ti assicuriamo che non prenderemo provvedimenti senza prima essere certi dell'abuso stai tranquillo
-
Va bene grazie
-
@mok78 10 leggi il fondo al primo post di questa discussione, trovi le indicazioni
@totoprati10 se hai acquistato con paypal, devi per forza fare un nuovo abbonamento. Se hai acquistato con carta, scrivici una mail e lo ripristiniamo noi
-
@davide ultima domanda, quanti saranno i dispositivi massimi che potranno collegarsi così mi regolo
-
@Davide Fatto, ho fermato l'abbonamento mensile , ho comprato tramite paypal l'annuale e ho mandato la mail, chiedendo di farmi partire l'annuale dal 14 aprile ( termine del mio abbonamento mensile) Spero di aver fatto bene
-
@jack99 non c'è un numero preciso, ma consigliamo di non usare un numero spropositato di dispositivi, in quel caso il controllo scatta immediatamente
-
eh ok non capisco se per numero spropositato intendete 3/4 o 9/10 ahah perchè io entro nei 3/4
-
@davide ?
-
magari riduco a 1/2 utilizzo solo i computer di casa mia boh vabbe vedremo intanto mi compro l'annuale va che faccio l'affaretto.
-
Ragà ma non hanno mai detto che bisogna usare solo un device e neanche che si verrà bannati se uno ne usa diversi. State tranquilli avranno i loro sistemi per individuare se un account è usato da più persone e penso che in caso di dubbi chiederanno ad ogni uno le dovute spiegazioni. Saranno beccati solo gli imbroglioni
-
@marekforza eh ma infatti non essendo stati chiarissimi non si capisce ecco perchè faccio presente sin da subito che io utilizzo più computer
-
@jack99 se sai di essere in regola non preoccuparti, non ti succederà nulla
-
@jack99 si ma sono già state poste queste domande, anche dal sottoscritto, mica possono rispondere a 4000 ninja che non ci saranno problemi se usano più pc !?!? Ora mica ti devo spiegare come faranno a beccare chi imbroglia, i sistemi ci stanno, uno può collegarsi da posti diversi ma non può essere presente contemporaneamente in più posti, o no? tranquillo usa ninjabet come hai sempre fatto
-
ah ok scusate
-
Ciao ragazzi, ho solo una domanda da fare, io ho finito i bonus benvenuto, sto facendo tutte le ricorrenti da tempo e seguo ogni giorno il ninjaclub ma non sono "ninja esperto". Posso comunque accedere alla nuova sezione giusto ?
-
@ninjaloren per accedere al topic esclusivo per super ninja, devi essere super ninja.
per diventare super ninja devi ricevere 1000 up vote. non c'entrano nulla benvenuto o scommesse fatte.
tutte le altre discussioni sono visibili a tutti.
-
Cavolo vi lascio da soli per un giorno e mi fate queste sorprese
Se posso dico la mia
Per diminuire il numero di utenti non basta aumentare il costo mensile di nemmeno 5 euro, voi ci fate guadagnare minimo 200€al mese, letteralmente senza fare un [censored]..credo sia meglio fare delle aperture a spot.
Tipo iscrizioni aperte a giugno per X persone poi settembre ecc..
Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello) sono pienamente d'accordo, specialmente su come sfruttare le multi-better.
Per la sezione dedicata solo per ninja esperti, ammetto che mi rode però è giusto che sia così SOLO se serve solo per aiuto a voi staff, senza limitare offerte/suggerimenti per gli altri ninja..e nelle discussioni dove ci sono ninja esperti che si cresce.
Magari potrebbe essere un topic aperto e visibile a tutti,ma che può essere commentato solo se si è ninja esperti -
@rosariot ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
Per la qualità degli strumenti e del sistema bhe..visto che comunque avete concorrenza(anche se non sono al vostro livello)
sono meglio
-
Bravi ragazzi, cerchiamo di essere conservativi il più impossibile, è nell'interesse di tutti mantenere un'atmosfera calma e pacifica e non turbare eccessivamente i book con comportamenti sconsiderati.
-
Ma ora che ci penso: quindi @Phileas-Fogg non potrà partecipare al Gran Consiglio dei Superninja?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet