Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
-
Concordo in pieno su TUTTO. Sempre più in alto...
-
@claudio-ninjabet io per cambiare il pagamento da carta a PayPal ho disdetto il rinnovo. Visto che scade a maggio come faccio a rinnovare il semestrale con un annuale col prezzo vecchio?
-
@ninjandrea @losciabolatore scrivici una email e ti inseriamo le date giuste nell'abbonamento più lungo anche se lo compri ora ( @max )
-
@claudio-ninjabet stessa cosa....ho 2 pc in casa e cellulare con cui utilizzo ninjabet...con 3 connessioni diverse...se ci sono problemi magari ditemelo e mi limito all'utilizzo di un solo Pc e magari il cell,grazie x tutto il resto
-
@danubio non dovresti avere problemi. in caso ci scrivi e risolviamo subito per te. ma non dovresti avere problemi.
-
@danubio penso che loro siano in grado di vedere se i tuoi dispositivi si connettono una alla volta o tutti insieme, ma mentre scrivo mi viene in mente che io ho sempre il pc aperto su ninja club I col wi fi di casa) e contestualmente mi collego da cellulare con connessione dati quando sono fuori casa o a lavoro, cosa succede in questo caso?
-
@claudio-ninjabet Okay, per comprarlo ora clicco su Cambia abbonamento o cancello il rinnovo e ricompro?
-
Se volessi cambiare piano e prendere un piano semestrale o annuale rispetto all'attuale mensile cosa devo fare?
-
@claudio-ninjabet Ok grazie,scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un'ultima cosa,ad Agosto quando mi sono iscritto non era previsto il pagamento con paypal o quantomeno il sistema dava errore quando si provava,mi sembra di aver capito che ora invece si puo?se si come faccio a cambiare il metodo senza far scadere l'abbonamento?
-
@danubio idem anche x me cellulare e 2 pc uno a lavoro e uno a casa
-
@marekforza e si anche a me capita
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , io come marekforza e gli altri ninja su mi trovo spesso a lasciar tutto collegato su più dispositivi e ip, anche contemporaneamente, tra casa, università e reti mobili, vorrei sapere anche io cosa succederà se continuo così...Non vorrei rischiare l'account dopo 11 mesi di onorato servizio ahahah
Altra questione: vorrei anche io passare a un abbonamento più lungo, finora ho sempre mantenuto il mensile e mi si rinnoverebbe dopo il 31 per il prossimo mese, come posso fare per non perdere il prezzo iniziale?
-
@Claudio-NinjaBet che bello risentirti!!! ti invocavo qualche giorno fa!!! ho intercettato anch'io qualche scaramuccia tempo fa ed in effetti non è stato un bel vedere!!! questo forum per me è sempre stata una seconda famiglia e come ho sempre detto "Grazie a Ninjabet ho capito il potere della rete!!!"
ps: a quando la prima mega-reunion Ninjaaaaa ???? daiiiii.... almeno 1 volta all'anno bisogna farla....soffiamo le candeline di Ninjabet tutti insieme, giusto ?
-
In effetti si dovrebbe fare chiarezza su come cambiare piano da mensile a annuale
-
approposito di collegarsi da cellulare: ma anche a voi da alcuni giorni da android usando chrome se clicco sulle notifiche non si aprono?
-
@marekforza si, ogni tanto però
-
@marekforza è un problema dell'ultimo di chrome, prova con un altro browser o scaricando dev chrome, o aspettando l'aggiornamento ufficiale
-
@andrea320 @Danubio @rasky87 @fisher76 @Ninjandrea non vi preoccupate che avremo una leggera tolleranza per i dispositivi quindi dubito molto che avrete problemi voi. Calibreremo il tutto per bloccare chi ne abusa davvero.
Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:
- andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
- andate su https://www.ninjabet.it/premium
- acquistate quello che volete
- scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato
-
Sempre e solo applausi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet