Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@gabrieca88 si riferisce al numero di dispositivi che si connettono con lo stesso account. Alcuni utenti condividono l'abbonamento con altri amici per dividersi il costo dell'abbonamento e questo va contro il regolamento.
-
@claudio-ninjabet grazie mille !
-
@lorebasso96 Ciao, il rinnovo automatico è attivo di default per ogni abbonamento. Se non lo cancelli o non lo fai scadere per mancanza di fondi sulla carta, resterà attivo al prezzo attuale
-
Arrivo in ritardo su questo post (questa settimana non ho dedicato molto tempo al ninjaclub).
Ultimamente anche io ho notato un affollamento di nuovi utenti, forse un pò spersi (e li capisco perfettamente) che hanno, come dire, sporcato l'ordine che si era stabilito ad un certo punto.
L'aumento delle tariffe credo sia giusto, d'altronde lo staff è cresciuto e il sito man mano si è arricchito di nuove funzionalità = più manutenzione e cose da tenere d'occhio.Sono molto felice che la community sia cresciuta e che il vostro lavoro venga apprezzato da un numero sempre crescente di persone, era solo questione di tempo!
Tantissimi complimenti @Claudio-NinjaBet & staff, spero che questa piattaforma non perda mai la qualità che la contraddistingue. -
@davide Ehm....capisco che può essere una domanda sciocca ma....dove vedo se il mio abbonamento annuale (cominciato a luglio, mi pare) l'ho disattivato in un momento di depressione da bancate di centinaia di euro non abbinate? Non credo di averlo fatto, ma controllare non fa male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@johnny https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions
stavo controllando anche io
-
@m1scha Ah ecco....dubito che l'avrei trovato da solo....e dov'è segnato, eventualmente, se c'è il rinnovo automatico?
-
@johnny dalla stessa pagina vedi se è attivo o fermato
-
@johnny ultima casellina sulla riga dell'abbonamento, credo che il rinnovo sia automatico di default, io per esempio ho le vocine "aggiorno" e "cancella rinnovo"
-
@m1scha
io quelle voci non le vedo.....e l'ultima casella credo sia per i pagamenti con carte prepagate o carte di credito -
-
io ho un abbonamento annuale e sotto la voce sottoscrizione c'è scritto "fermato" cosa devo fare? @Davide
-
-
-
@davide ok grazie lo faccio subito
-
-
@johnny ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
La schermata che trovo nel mio profilo ha due caselle in meno di quella mostrata da @m1scha: la seconda (abilitato-prossimo addebito)
in quella casella, la voce prossimo addebito corrisponde al prossimo addebito
-
@davide Eh....e a me quella casella non c'è proprio....sento che stanno arrivando i miei cinque minuti di paranoia XD
-
@johnny comunque corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento. Se scade il 29 marzo, si rinnova il 29 marzo (anzi il giorno prima della scadenza).
-
@davide Quindi le caselle mancanti in realtà non servono? Capisco che stai cercando di tranquillizzarmi.....ma, conoscendomi, mi sa che questo tarlo me lo porterò appresso XD
Anzi, adesso che ho riletto con meno fette di prosciutto avanti agli occhi, alla voce "sottoscrizione" c'è scritto "nessuno", ma alla casella "attivo" c'è segnato "sì".....e mo? Scrivo una mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet