Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Questo post è eliminato! -
@vomenjack ti invitiamo a porre le domande nelle apposite discussioni ufficiali, ogni offerta e guida ne ha una
-
@davide si ho notato. forse avevo un'altra scheda aperta e lho inserito in quella sbagliata..
-
Ragazzi un problema al volo, ho seguito la procedura, annullato il rinnovo e passato dal mensile al semestrale, mi han scalato i 72 euro ma nella pagina paypal mi è stato detto ci potrebbe esser stato un errore, quindi di aspettare e evitare di farlo doppio. Vado sul profilo di Ninjabet ma non risulta affatto il semestrale, cosa devo fare?
-
@cacninja Ciao, potrebbero esserci problemi tecnici con paypal in queste ore, in ogni caso inviaci una mail ad [email protected] così possiamo controllare
-
@davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@cacninja Ciao, potrebbero esserci problemi tecnici con paypal in queste ore, in ogni caso inviaci una mail ad [email protected] così possiamo controllare
Ma al rinnovo mandate un eventuale mail di conferma? Vi scrivo subito
-
ragazzi io l'ultima volta ho fatto il semestrale, è già attivo il rinnovo automatico o devo fare qualcosa?
-
Buonasera, nei precedenti mesi ho pagato l'abbonamento mensile con carta Postepay ed ora vorrei rinnovarlo entro il 4 aprile, data di scadenza, con conto Paypal associato alla carta stessa... è possibile farlo? E il prezzo sarà ancora di 14,99? So che sono domande banali e immagino che molte altre persone le abbiano poste ancora prima di me, mi scuso in anticipo e spero che qualcuno riesca a darmi una mano
-
@vascoo88 scrivi a [email protected]
-
@axel il rinnovo automatico del tuo abbonamento è regolarmente attivo. Se non lo interrompi, continuerai a pagare l'attuale tariffa anche al prossimo pagamento.
-
-
Paypal mi restituisce questo messaggio "Per completare il pagamento, collega una carta al tuo conto PayPal. Sulla carta non verrà effettuato alcun addebito a meno che l'importo della transazione non superi il saldo."
perche? -
@ninjaraiden per stabilire un abbonamento ricorrente con paypal, è necessario che:
- la carta collegata sia verificata
- ci sia abbastanza saldo per coprire il costo dell'abbonamento sulla carta stessa.
Se hai verificato entrambe queste due cose, e ancora non sei in grado di pagare tramite paypal, purtroppo significa che paypal non ritiene la tua carta idonea per pagare un abbonamento con rinnovo periodico.
L'unico modo per acquistare il premium quindi è farlo utilizzando direttamente la tua carta di credito senza passare da paypal.
-
@anonymous si però quando la carta di credito scadrà dovrò rinnovare al nuovo prezzo?
-
@ninjaraiden prima che scada puoi scriverci
-
@anonymous allora se ho capito bene, faccio con la carta di credito e prima che stia per scadere, vi scrivo per aggiornare con la nuova carta di credito rinnovata. Giusto?
-
@ninjaraiden sì, giusto
-
Buon giorno ragazzuoli! COMPLIMENTI VIVISSIMI PER L'OTTIMO IMPEGNO, SIETE FORMIDABILI DAVVERO, IL VOSTRO SERVIZIO E' PANE PER LA COUNITA'!
Correggetemi se sbaglio:
Io voglio attivare il mio account premium mensile oggi (quindi se non sbaglio, pagando i 14,99€),
I casi sono 2: A) Attivo il premium a rinnovo mensile automatico, continuerò a pagare automaticamente 14,99€?
B ) Attivo il premium a rinnovo "manuale" ogni mese, prima che scada quello del mese precedente, continuerò a pagare 14,99€?
So che è una cosa che avranno già chiesto in tanti ma sono veramente tirato coi tempi e nella pausa pranzo ho 15 minuti per fare tutti, per favore venitemi incontro. GRAZIE MILLISSSIME E COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO OPERATO!!!! -
@flexiglast ciao! se acquisti l'abbonamento allora il rinnovo è automatico, per cui continuerai ad ogni scadenza a pagare la cifra che avevi pagato inizialmente
-
@davide
Buongiorno Davide,
io avevo un abbonamento semestrale (72 euro) con scadenza 20 Luglio 2018 e per passare ad un abbonamento annuale e pagare la vecchia tariffa ho eseguito le Vs istruzioni :- cancellato il rinnovo - acquistato l'abbonamento annuale (120 euro) HO scritto una mail a [email protected] per chiederVi gentilmente di allineare le date affinché non perda alcun giorno del vecchio e nuovo abbonamento.
Ora devo solo aspettare giusto ? Quanto tempo ci vorrà ?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet