Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Scusate ragazzi, il sistema non mi fa entrare nel portale Ninjabet (l'accesso al Ninjaclub invece avviene regolarmente) dicendo che sto entrando da più dispositivi contemporaneamente. Ho già provveduto a mandare email seguendo la nota, in quanto trattasi di errore. Ma da cosa dipende questo problema?
-
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
-
@anonymous ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8260/logout-ninjabet
ti rispondiamo via mail comunque
Grazie Anonymus, ma quindi non può magari derivare dal fatto che ci si collega con il telefono ed il sistema magari rileva punti di accesso differenti?
-
@dreamer se ti colleghi da troppi più browser/dispositivi si blocca
-
@anonymous ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@dreamer se ti colleghi da troppi più browser/dispositivi si blocca
Grazie, lo staff mi ha risolto prontamente il problema! Ma quindi (perdona la mia ignoranza) , anche se ci si collega solo con un unico dispositivo quale il telefono da luoghi diversi senza fare logout ogni volta, il sistema può rilevare anomalie di connessione? (Spesso nella fretta si chiude semplicemente la pagina non uscendo dal portale). Il browser cambia anche se si usa sempre lo stesso dispositivo entrando semplicemente in ninjiabet da Google? Anche dal forum bisogna sloggarsi ogni volta?
-
@dreamer la connessione non c'entra, il controllo avviene sui dispositivi e browser
-
@Anonymous dato che non intendo rubarvi un caffè a settimana (claudio cit.), non ho mai condiviso il mio abbonamento con altri ninja, semmai lo uso da 3-4 dispositivi per motivi di cui non si può parlare qui nel forum e questo avviene da almeno un anno quindi se voleste controllare ne avrete modo, inoltre avevo già avvisato qui sul post rispondendo al primo mess di claudio e lo avevo segnalato anche a claudio/mariana per email (quella famosa di un mese fa alla quale mi risponderà a breve) e mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi. Tutto regolare fino a 2-3 giorni fa quando provando ad accedere normalmente da uno dei miei dispositivi, sono stato bloccato in quanto il sistema rivelava un uso scorretto dello stesso account da più persone, gradirei poter usufruirne normalmente come ho sempre fatto, almeno questo, grazie.
-
@ninjus scrivici via mail a [email protected] che capiamo la tua situazione
-
scusatemi ma da oggi ho iniziato a ricevere su qualsiasi dispotivo che uso cell , tablet, pc ed anche il pc ufficio il messaggio per cui non posso entrare perchè uso più dispositivi. Ora io mi sono sloggato da tutto ma continuo a non poter accedere. Potete farmi sapere come fare?
-
@superfixo manda una mail spiegando la situazione all'indirizzo mail che trovi nel commento precedente di Anonymous
-
@chomp96 ho fatto grazie. Hanno risolto .
-
Grazie per le informazioni
-
Io uso Ninjabet dalla postazione di lavoro, Casa e Telefono è un problema?
inoltre uso spesso VPN per motivi professionali non vorrei che riteniate il mio account usato da altri utenti.
Trovo politicamente corretto pagare l'abbonamento che ho fatto annuale dopo aver testato il servizio per un mese.
Attualmente sono arrivato a circa 2000 di guadagno netto considerando che molte promo le ho saltate per mancanza di tempo altre le ho sbagliate per mancanza di esperienza.
Grazie ai vostri consigli sempre molto precisi e tempestivi riesco ad ottimizzare sempre meglio le diverse offerte, sono molto soddisfatto del servizio e tutte le migliorie che state facendo sono un grande valore aggiunto al servizio. -
Ciao! Complimenti per tutto quello che fate, sono i 15 euro che spendo più volentieri all'interno del mese. Quoto in toto il discorso sulla correttezza e sul non dividere gli account ma, c'è un ma. Non credo che sia una buona idea limitare il numero di dispositivi utilizzati per la connessione od usarne il numero come metro per valutare la correttezza di una persona. Faccio un semplice esempio, io mi connetto con il mio account con il pc fisso di casa, con lo smartphone, con il mio pc portatile, con il pc fisso della mia ragazza e con i due portatili della mia ragazza. Eppure sono sempre io ad usarlo. 6 dispositivi, una sola persona. Ecco perché non credo che il numero di dispositivi sia un buon metro di paragone. Si potrebbe limitare il numero di dispositivi accesi in contemporanea, ma anche qui sorgono dei problemi. Se ho aperto una pagina col telefono mentre aspetto che si carichi quella del pc?
In ogni caso è sacrosanto essere corretti e riconoscervi un compenso per l'ottimo lavoro che fate. Continuate così -
@claudio-ninjabet @Davide @Anonymous scrivo qui perchè non so dove farlo, suggerimento per migliorare il sito : aggiungere al dutcher l'opzione di scegliere gli sport (: sarebbe utile per le promo sul tennis/basket
-
@claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@fisher76 non avrai problemi con i dispositivi
@ponzobot stai tranquillo per il numero dei dispositivi Ti ho citato direttamente la risposta di Claudio
-
@rusty In futuro probabilmente lo faremo, ma è nei piani prima inserire tutte le quote del tennis nell'oddsmatcher
-
potreste mettere il tennis negli strumenti di betway
-
Questo post è eliminato! -
@kali23 le quote sono state inserite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet