Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
@danubio bastano solo per l'attivazione
-
@davide ok ...allora passo i soldi su postepay..acquisto e vi mando mail,ci vorranno 2/3 giorni x il trasferimento..spero non ci siano problemi visto che la cancellazione del rinnovo l'ho fatta oggi,grazie dei chiarimenti
-
@andrea320 ed io che devo dire ? non solo li aiuto, gli insegno come cavarsela da soli, e mi becco pure gli insulti perchè sono stato troppo duro
-
@davide Dopo che ho generato l'abbonamento,per il rinnovo devo ancora avere i soldi corrispondenti pure sulla carta?(L'ho comprato con PayPal) Ps.Grazie per tutto quello che fate per noi
-
Sono ninja da gennaio 2017 e ho un abbonamento annuale che mi scade a giugno.
Avevo già disattivato il rinnovo automatico in quanto non sicuro di continuarlo ad usare dopo giugno.
Nel caso in cui decidessi di continuare ad usare ninjabet al prezzo di 120€ devo per forza comprare un annuale adesso oppure posso aspettare giugno ed avere comunque la possibilità di usufruire dell abbonamento al prezzo iniziale?
-
@andyninja domanda lecita, anche a me scade a maggio e vorrei avere la possibilità di avere il rinnovo allo stesso prezzo di prima senza doverlo rinnovare per forza ora...
-
@andyninja @SpiaEurobet la tariffa vecchia si può usufruire solamente per gli abbonamenti acquistati prima del 31 marzo. Qualsiasi abbonamento acquistato successivamente, seguirà le nuove tariffe.
-
@davide aspè mo mi sto perdendo, ho il rinnovo mensile (per scelta, era il metodo per pagare il massimo ad un servizio che mi sta dando tanto), alla prossima scadenza del 15/04 il rinnovo sarà automaticamente a prezzo vecchio o nuovo?
-
@marekforza si parla di "nuovi acquisti", finchè il tuo abbonamento rimane intatto e si autorinnova da solo, avrai sempre la tariffa vecchia
-
Nel post di Claudio sono state fatte proposte e promesse di miglioramento. Non credo che tutto questo sia possibile in 12 giorni. Sai che ho un abbonamento semestrale, ma al momento sono veramente indeciso se passare al mensile o fare l'annuale.
Sono sicuro che i miglioramenti sopracitati avverranno, ma mi piacerebbe avere del tempo per poterli vedere, non so se mi capisci
Tu cosa consigli di fare?
-
@spiaeurobet ma scusa ma che domanda è? Non ti fidi, non acquistarlo, ti fidi acquistalo. Oppure poi acquisti alla tariffa nuova. Non è che poi cambia di 10 volte il prezzo.
-
@claudio-ninjabet si hai ragione forse era una domanda stupida la mia
-
Sono ninja da meno di due mese ma volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff per la pazienza e la serietà dimostrata! Effettivamente l'odds e il dutcher sono migliorabili, ma per il resto direi che siamo al top!
-
@davide vedi che mi ero perso? l'avevo capito prima, poi i mi sono confuso
-
Cavolo, ora devo assolutamente diventare superninja per avere accesso alla categoria riservata del ninjaclub, sarebbe come avere accesso al privé della lobby degli illuminati rettiliani rothschild scoiattoli.
-
@john perchè non hai l'accesso? prova a cercare la sezione
-
@Claudio-NinjaBet io però spesso e volentieri, essendo studente fuori sede, accedo a ninjabet da tre dispositivi diversi, avrò qualche problema?
-
@mr-cricket no, l'hanno chiesto in diversi, non sei l'unico a trovarsi in situazioni simili come abbiamo già risposto, i controlli saranno accurati e i provvedimenti presi solo su casi palesi di abuso. Per tutti gli altri non ci sarà alcun problema
-
@john superninja > sisal vip > rettiliani
-
@marekforza ahimè no, anche se sono quì da più di un anno sono comunque "ninja esperto" :face_with_stuck-out_tongue: , col mio attuale indice di frequentazione a meno che non piazzi il post del secolo dovrei farcela tra altri 2 anni/decenni ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet