[19 - 25 Marzo] GiocoDigitale • Clicca e vinci | Bingo&Slot
-
35 succosissimi centesimi anche qui.
Ma di GD non mi posso proprio lamentare questo mese... -
anonymus sarà come dici tu ma mi chiede il login, per quello mi ero registrato.. poi facendo tutti i passaggi ti riporta alle spiegazioni dove si clicca partecipa ora e li ti rimanda alla sezione le mie promozioni e ti dice NOn ci sono promozioni attive.. limitato non capisco perchè e come dato che sono un nuovo iscritto
-
@guidoz la promozione come è visibile da tutti, quindi o è un problema del tuo account o non saprei
-
@guidoz poi allegare uno screen della tua sezione promozioni? Per alcuni tipi di connessioni ad internet quella pagina è buggata e mostra una schermata completamente bianca
-
forse hai ragione davide provo aprirlo con explorer..
-
3 giri gratis a dead or alive e neanche un centesimo di bonus
-
niente Davide uguale..grazie mille cmq.., ho beccato un altro operatore e mi ha detto che oltre alla registrazione devi fare un deposito se no niente promo.. bha vabbè ci rinuncio..ecco la conversazione:
Mirco ciao19:39
Mirco come posso aiutarti?19:39
Tu buonasera come mai non riesco a fare l'iscrizione per partecipare a Clicca e vinci – Bingo & Slot edition?
19:39
Tu seguendo le istruzioni mi ritrovo nel settore le mie promozioni ed è vuoto
19:40
Mirco non tutte le promozioni sono utilizzabili se non si è mai effettuato un deposito su GD. A meno che non sia espressamente specificato che la promo è per nuovi iscritti , tutte le promo richiedono che sia stato fatto almeno un deposito dalla data di iscrizione.19:42
Tu ma non c'è infatti scritto che serve un deposito..
19:43
Tu A
rriva la clicca e vinci più ricca di sempre! Dal 19 al 25 marzo ogni giorno una carta premio per te, un premio assicurato senza obbligo di versamento, solo bonus free. Iscriviti! Potrai vincere fino a 100€ di bonus slot, Giri Gratis e cartelle bingo!19:44
Mirco ti rispiego19:44
Mirco nelle regole generali delle promozioni su GD19:44
Mirco c'è scritto che a meno che non sia espressamente specificato19:44
Mirco che si tratti di una promo per nuovi iscritti o una promo dove può partecipare anche chi non ha mai effettuato un deposito19:44
Mirco valgono le regole delle promozioni generali, appunto19:45
Mirco che prevedono, per la partecipazione, che sia stato fatto almeno un deposito sulla piattaforma19:45
Mirco in questa promo non è specificato nulla, quindi valgono le regole generali -
Ormai sono sempre più convinto che contattare le chat non serve quasi a nulla
-
@guidoz spezzo una lancia per l'operatore, è vero che per partecipare alla maggior parte delle promozioni di GD bisogna avere del saldo positivo non bonus sul conto
-
@siggian Benvenuto nel club!
-
3 giri gratis, vinti ben 85 centesimi.
Li gioco oppure aspetto e mi diventano saldo reale? -
@agiaco no, quelli non diventeranno saldo reale. Aspetta di accumulare altri bonus slot durante la settimana e poi giocali tutti assieme (wagering 1X).
-
@phileas-fogg ok grazie, ma come mai è consigliabile metterne insieme altri prima di giocarli?
-
@agiaco Per comodità, nient'altro. Preferisco fare 20 spin consecutivi che 2/3 al giorno, perché sotto il cilindro penso sempre che se facessi 20 spin consecutivi avrei più possibilità di beccarne uno vincente, rispetto a farne tre/quattro.
Ma è una bestialità, lo spin buono può essere anche singolo; purtroppo sotto il cilindro non c'è la mia testa ma un coniglio. -
Ciao xxx,
Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione.
Non demordere. Ci siamo impegnati nella pianificazione di nuove sorprese per te, incluse altre promozioni. Per ulteriori informazioni visita la nostra sezione relativa alle novità.
Buona fortuna.Ho vinto il biglietto del club dei limitati?
</div>
-
@hijo2cog stranissimo, qui siamo un po' tutti limitati (quanto meno sullo Sport).
Avevi saldo reale sul conto?
Quando lo hai aperto? -
@phileas-fogg almeno 6 mesi fa e ho parecchio saldo sul conto...
-
@hijo2cog che schifo di book... Hai provato da mobile?
-
@phileas-fogg si stessa cosa... mah...
-
Vinti 3 free spin su Dead or Alive.. Li gioco e all'ultimo giro becco gli scatter dai quali vinco 4,58 Euro. Decido subito di giocarmeli su Gonzo's Quest, e.. becco anche li i giri gratis dai quali esco con ben 63 Euro netti di guadagno! Per una volta grazie Gioco Digitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet