[19 Marzo - 10 Aprile] Bwin • bSPIN
-
-
@michelefg sì esatto
-
@davide brutta faccenda insomma Vabbè dai, al massimo provo senza grosse pretese, chissà una botta di fortuna una volta tanto
-
Buonasera ragazzi,
ho vinto i giri gratis su starburst e ho fatto 2,4 €, ho notato che dovevo giocare 96€ sulle slot per renderli prelevabili;
ora mi resterebbero da giocare 93,6 €, nel frattempo ho vinto 15,79 € che vedo prelevabili.
Cosa mi conviene fare? Se lascio scadere il bonus, si riprendono anche i 15,79 vinti?
Non so se mi sono spiegata bene,sono un confusione...
grazie! -
@donnariccia ciao, prova a leggere i dettagli del bonus nella pagina del "i miei bonus", c'è una voce che ti dice espressamente quanti soldi ti tolgono se non completi il bonus o se lo cancelli
-
@davide c'è scritto questo:
Importo del bonus: EUR 2,4
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 96 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: EUR 1,24
Importo da rimborsare: EUR 1,24
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 1 giorni
Pagato: EUR 2,4
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 93,6 su Casinò / GamesQuindi in teoria si tengono 1,24€, giusto?
Grazie
-
@donnariccia sì esatto. Occhio che l'importo può cambiare se vinci/perdi alle slot. In alcuni bonus varia vincolando anche le vincite che ottieni con i bonus
-
@davide ok, capito.
grazie -
buongiorno io questa mattina dalla bwin ho ricevuto via email questo bonus " WCB25UT25MAR02 EUR 25 Versa ora! scade il 04/04/2018 23:59 " con le seguenti condizioni: Punta 3 volte l'importo del bonus su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) volevo sapere se è sfruttabile, se esiste eventualmente una guida. grazie
-
@topgun7173 sembra un semplice bonus con rollover 3x, quindi:
- punta+banca 25€ rispettando al quota minima
- se la scommessa perde su bwin hai terminato; se vince dovrai giocare ulteriori 50€ prima di poter prelevare
- punta+banca 50€ rispettando la quota minima
-
@anonymous ok grazie
-
Ragazzi a patto di trovare quote alte è sfruttabile giusto?
-
@didocarlo sì
-
@Danubio come sei riuscito a farci 18€? Forse vincendo e rientrando sempre con i 2€?
-
@ankilo No semplicemente movimentando 80 euro,,ho avuto la fortuna di avere un ElDorado su Gonzo nei primi giri.....poi di li salivo e scendevo con un'altro paio di eldorado,ci ho messo un'oretta...ogni tanto uscivo e controllavo quanto mancava,ci vuole tanta fortuna ma ripeto provarci non costa nulla
-
@danubio quindi sei partito e se si metteva male smettevi, giusto?
-
@willygames certo,mi danno 2 euro da giocare,non li lascio a loro..ci provo...se va bene ok..in caso contrario non ci ho perso niente quando e' tutto gratis non si butta via niente
-
@danubio avevo 2 bonus, uno da 2€ già nel conto ma avevo WAG. Ho giocato e perso 2€ e annullato il bonus.
Ora ho questo, ma credo che prima devo giocare 100€ e poi incasso i 5€ di bonus e quindi non convenga, dico bene?
-
@willygames no questo lascialo perdere,giocare 100 euro x avere un bonus da 5 da giocare a chissa che wag(molto probabilmente ti uscira' dopo averlo sbloccato) non ha senso
-
@danubio grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet