EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso Io il primo mese mi sono aiutato molto con contropuntate e facendo qualsiasi promo slot a rtp positivo, poi una volta master lo mantengo solo con le promozioni del master, incluse ovviamente quelle slot a rimborso. Ad oggi in 10 giorni di gennaio sono gia a 375/1000 punti senza mai aver usato eurobet al di fuori delle sue promo
-
@Grinder ha detto in EUROBET - Priority Club:
forse dovrei fare una mini guida per i giochi di carte/poker visto che mi ripeterò per la millesima volta ehehe per quanto riguarda i giochi di carte/poker non c'è problema a giocare tra ninja, il problema è se appositamente lasciate vincere una persona e quindi manipolate l'esito della partita. se volete giocare tra di voi giocate senza problemi, poi vi sistemate coi conti al di fuori del book
Cosa non si farebbe per beccare un po' di like
Qualcosa di utile per il matched-betting, no? -
Grazie eb per la spunta ad accetta cambiamento automatico di quote quando più alte, da un +13 passo a un +21 con la rf del tennis
-
@Ajnin i like mi servono per le tue guide segrete riservate ai superninja eheh
-
@Grinder mi sa che trovarai ben poco, ha sempre detto che non da la pappa pronta
-
@Ajnin i like mi servono per le tue guide segrete riservate ai superninja eheh
Che non esistono
-
-
@Gardo mi accontenterò delle tue allora, fa lo stesso
Non esiste niente
-
@Gardo più che superninja allora la targhetta dovrebbe diventare "molisani" visto che non esistono ehehe a dopo
-
raga ma il rimborso di 10 euro(classic) per la live tennis sono da giocare minimo a quota 2...maper forza sul tennis e in live? o anche su calcio e pre match?
-
@Sirama263 su quello che vuoi basta la rispettare la quota minima e giocarlo entro domnai
-
@Sirama263 puoi giocare su qualsiasi evento
-
@LulzSec con i miei +9 mi fai sentire un barbone
-
@DavidOz forse avrei dovuto indicare gli rf per non creare confusione
Da un rf 26-27 sono passato ad un con rf 42-41
Con il 25% di rimborso mi accontento di un 26-27 solitamente, non so voi altri a quanto puntate -
@LulzSec ahhhh allora ci siamo
-
Per la promo sulla french se anziche mettere lo 0 pagante 36, dato che eb in caso di usicta dello zero da un rimborso del 50% della giocata effettuata; posso metterlo pagante 54?
-
@AsterAsterix Sapete dirmi come muovermi con la French roulette o linkarmi e rimandarmi a qualche topic? Ho letto per filo e per segno la guida delle roulette ma ugualmente non capisco
-
@CacNinja è una roulette classica solamete che ha la regola della partige ovvero in caso di uscita dello 0 il book rimborsa il 50% , questo è tutto
-
@AsterAsterix sai dirmi un book a parte eb dove trovare la roulette francese?
-
@AsterAsterix Capisco, non odiarmi, quindi si giocano 40 euro su Rosso (o nero) su Eurobet, contropunto a 30 euro su un altro book, ma lo zero come considero? 70/35= 2 euro? o con il partige cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet