EUROBET - Priority Club
-
Colleghi Master, che promo avete?
-
@phenom io ho un fico secco condito con aria fritta....
-
@phenom ha detto in EUROBET - Priority Club:
Colleghi Master, che promo avete?
Nulla...non so se sono stato limitato o meno. Vedo solo una stupida classifica master e la solita promo settimanale fino a 250€
Ieri li ho bombardati di surebet tant é che sono diventato master per il 5 mese consecutivo pero sta volta con 15 gg di anticipo XD
-
@ninja1994 Idem, probabilmente non ci sono promozioni
-
@phenom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninja1994 Idem, probabilmente non ci sono promozioni
Ah che sollievo,perlomeno non mi hanno limitato. É ora che sgancino qualche promo decente,finora eurobet é stato il peggiore per i mondiali
-
@ninja1994 Da quando sono diventato Master, solo promozioni farlocche
-
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Live Singole e Multiple effettuate da Lunedì 18 Giugno a Martedì 19 Giugno sulle seguenti paritte dei Mondiali:
SI PUO SCOMMETTERE SU UNINCA PARTITA OPPURE BISOGNA FARE UNA MULTIPLA CON 2 PARTITE UNA DI LUNEDI E UNA DI MARTEDI??? GRAZIE -
@bichys devono essere live e basta
-
@Mr-Blonde QUINDI BISOGNA SEMPLICEMENTE METTERE IN LIVE IL CALCOLATORE RF 40/10 SU UN UNICA PARTITA??
-
Neanche io da expert ho la promo rf 40/10, per quello chiedevo. Evidentemente è solo per i classic
-
quella della settimana scorsa prevedeva che bisognava giocare ogni giorno perciò vorrei capire se anche questa è simile o no
-
@bichys no in questa non c’è scritto nei termini l’altra volta invece era espressamente specificato
-
Grazie @brick17
-
salve qualcuno mi può aiutare?
Non capisco perchè non mi tornano per niente i calcoli del calcolatore
-
@pigutottu perchè non hai banato a quota 4 come dice il calcolatore, il grosso della bancata l'hai fatto a quota 5
-
@chomp96 Si ok ma il calcolatore da comunque +6.56 pur se non è stata abbianata a 4.. Allora il +6,56 non c'entra nulla una volta che cambia la quota bancata?
-
@pigutottu esatto, quello che ti mostra il calcolatore indica il guadagno che otterresti se abbini tutto a quota 4
-
@ninja1994 Stai usando un software per le sure? Se si ha tutti i book ITA?
-
@bichys ha detto in EUROBET - Priority Club:
quella della settimana scorsa prevedeva che bisognava giocare ogni giorno perciò vorrei capire se anche questa è simile o no
con questa ti basta un rf40/10 su una delle gare in elenco
-
il bonus per la promo della settimana scorsa va usato su live o va bene anche prematch?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet