EUROBET - Priority Club
-
@Alby786 devi vedere se la roulette del secondo book la fa valere
-
@Megatron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho utilizzato del saldo bonus per errore come qualificante su eurobet per una quota maggiorata... Vale lo stesso come qualificante oppure non mi daranno la maggiorazione?
In teoria dovrebbe essere valida, io ho usato più volte saldo bonus per partecipare ad altre promozioni senza alcun problema.
-
@AsterAsterix se c’ il partage la quota dello 0 la metterei a 54
-
@kiky27 beh ma giochi sulla stessa roulette quindi penso proprio di sì no?
-
@Alby786 non centra, devi vedere se nell altra ce la specifica della restituzione di metà puntate... almeno tempo fa mi dissero così alcuni ninja... cmq controlla x sicurezza, ci metti un attimo, nelle info..
-
Contropuntando su intralot non so per quale assurdo motivo non mi ha accettato la puntata nonostante avessi fatto tutto come al solito. E te lo dicono solo a puntate chiuse...ovviamente è uscito l'opposto di ciò che ho puntato su eurobet.
-
@kiky27 ah ok ok grazie
-
@siMONO c era il pulsante conferma puntate? O è automatico? Succede anche se perdi la connessione x 2 secondi...
-
@kiky27 Probabilmente ho perso la connessione per un secondo proprio in quel momento allora, bella sfiga.
-
@AsterAsterix comunque se effettivamente c’è sto partage la RF40/20 dovresti trasformarla in 80/40 perché se ti esce lo zero come perdita netta avresti 20(40 di puntata-20 di rimborso). Oppure sbilanci di 10 cent la puntata sullo zero
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso di ieri?
-
@kiky27 io entrambi(slot e RF tennis live)
-
@Alby786 quello giornaliero slot?
-
Mannaggia alla French Roulette
Ho giocato 20 giri da 2 euro sul rosso
Il rosso è uscito 7 volte, tra l'altro alla fine ha avuto lo scatto d'orgoglio con 2 uscite negli ultimi 2 giri -
@Cobra-Kai ma la fai a rtp o contropunti?
-
-
@Cobra-Kai a me è andata meglio con le file.
Ormai non contropunto più, preferisco evitare -
@Cobra-Kai RTP is the new RIP
-
@kiky27 Non ti interessa se il secondo book abbia la partige perché tanto sul secondo book vinceresti la puntata che hai fatto sullo zero
-
@Gualtiero965 la parte "con partige " non mi torno ma quella senza si, se vuoi stare sicuro basta che metti nel punta punta i vari valori e ti da come giocare , ma sei sicuro che il rimborso sia di 25 euro a fronte di 40 spesi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet