EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix comunque se effettivamente c’è sto partage la RF40/20 dovresti trasformarla in 80/40 perché se ti esce lo zero come perdita netta avresti 20(40 di puntata-20 di rimborso). Oppure sbilanci di 10 cent la puntata sullo zero
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso di ieri?
-
@kiky27 io entrambi(slot e RF tennis live)
-
@Alby786 quello giornaliero slot?
-
Mannaggia alla French Roulette
Ho giocato 20 giri da 2 euro sul rosso
Il rosso è uscito 7 volte, tra l'altro alla fine ha avuto lo scatto d'orgoglio con 2 uscite negli ultimi 2 giri -
@Cobra-Kai ma la fai a rtp o contropunti?
-
-
@Cobra-Kai a me è andata meglio con le file.
Ormai non contropunto più, preferisco evitare -
@Cobra-Kai RTP is the new RIP
-
@kiky27 Non ti interessa se il secondo book abbia la partige perché tanto sul secondo book vinceresti la puntata che hai fatto sullo zero
-
@Gualtiero965 la parte "con partige " non mi torno ma quella senza si, se vuoi stare sicuro basta che metti nel punta punta i vari valori e ti da come giocare , ma sei sicuro che il rimborso sia di 25 euro a fronte di 40 spesi?
-
@Alby786 no è inutile, ti conviene giocare la prima se esce lo zero ricalcoli rf non puoi modificarlo a priori
-
@AsterAsterix probabilmente ha contato anche la promo roulette nuova rf10/5
-
@AsterAsterix Ma che dici, ti rimborsa lo stesso anche se esce lo zero
Se tu hai puntato 100€ sul rosso e 3€ sullo zero
Ti da 50€ + 108€
-
@AsterAsterix in teoria sì. C'è il rimborso di 20 a fronte di 40 persi, poi c'è una seconda promo che rimborsa 5 euro a fronte di 10 persi (mi pare 10) che vale per tutte le roulette live, quindi il rimborso è 25 con una unica spesa di 40.
Poi non so se non si possono abbinare o altro. In caso avvisate !!
-
@franceac97 esatto.
-
@Mike000 punto verde+rosso sul book 2, esce lo zero, il book 2 mi da il 50% di rimborso e la vincita derivante dall'uscita dello zero?
-
@Gualtiero965 ah non ero a conoscenza infatti mi sembrava strano
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 punto verde+rosso sul book 2, esce lo zero, il book 2 mi da il 50% di rimborso e la vincita derivante dall'uscita dello zero?
Sì, è sempre così se hanno la partage
-
@Mike000 per cui lo zero me lo faccio valere 72 g nel caso trovassi una doppia partige e 54 ne caso non la trovassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet